annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info potenziale nuovo acquirente fitbit Ionic

Buongiorno a tutti, sarei intenzionato ad acquistare uno dei dispositivi Fitbit - starei sullo Ionic per le feature aggiuntive (GPS e sensore ossigeno in primis) ma prima volevo alcuni chiarimenti:

1) è uno smartwatch a tutto tondo (parlo di ionic) o è un dispositivo più che altro "fitness oriented" con le altre funzioni proprie di uno smartwatch vero e proprio, diciamo, residuali rispetto a quelle? È personalizzabile? Intendo skin, quadranti, sfondi, suoni ecc..

2) questione principale legata al fitness : sono sportivo praticante fitness e nordic walking. Se acquistassi Ionic , per quanto riguarda il nordic walking, potrei lasciare a casa il mio IPhone ed utilizzare SOLO l'applicazione Runkeeper del dispositivo Fitbit che indosserei durante l'allenamento?  È, ovviamente, fondamentale che, poi, i dati dell'allenamento svolto col dispositivo si possano sincronizzare  con l'applicazione Runkeeper residente sul mio iPhone per aggiornare uno storico di anni. Mi piacerebbe uscire solo col fitbit e poi, una volta a casa, sincronizzare tutto con l'applicazione Runkeeper sul mio iPhone 6s Plus.

3) infine la questione applicazioni: ce ne sono un buon numero e di interessanti, non solo in tema fitness ?

grazie in anticipo a chi mi risponderà 😊

Un caro saluto a tutti 

Antonio

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Chiedo scusa ai moderatori. Sposto in Ionic

Soluzione accettata
0 Kudos

 

@gtoni70 Grazie per visitare la Community italiana.

 

Sono contento di sapere sul tuo interesse nell'acquisto del nuovo prodotto Fitbit. 1) Fitbit Ionic è lo smartwatch pensato su misura per te. È possibile cambiare i cinturini e anche scegliere tra i diversi sfondi disponibili:

 

sfondi.jpg

 

I diversi tipi di cinturini possono essere trovati nel Fitbit Store. Il quadrante è fisso e non si può scambiare. Ci sono 2 opzioni di vibrazioni: forte e normale. Per accedere a questa opzione dal rilevatore va' a Impostazioni > Vibrazione

 

2) Al momento, lo Ionic non viene con Runkeeper ma solo con Strava. Certamente potrai registrare le tue attività di camminata con o senza il tuo iPhone. Tieni presente che le tue attività vengono registrate dal tuo rilevatore e dopo la sincronizzazione, queste sono trasferite a qualsiasi app di terze parti collegata al tuo Fitbit account. Puoi trovare informazione per collegare sia Strava che Runkeeper con Fitbit su questi siti.

 

3) Ci sono diverse applicazioni interessanti nello Ionic. Per esempio, puoi trovare le previsioni meteo, ESPN, Strava, puoi ascoltare la tua musica e altre. Oltre a quelle applicazioni già presenti, la squadra di sviluppo vuole lanciare più altre presto. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

2.jpg 

 

Per ulteriore informazione sul Fitbit Ionic ti prego di visitare questi articoli: Tutto su Fitbit Ionic, fitbit.com/ionic, supporto Ionic.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Ionic visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos