annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione sugli avvisi con Fitbit Blaze

 

Blaze offre le notifiche di chiamate, SMS e calendario- in questo modo puoi rimanere conesso!  

 

In questo post troverai istruzioni su come configurare gli avvisi in modo da poter vedere quando ti inviano SMS, il contenuto dei messaggi, quando ti stanno chiamando e l’elenco di attività del tuo calendario. Per una panoramica più dettagliata sugli avvisi per Fitbit Blaze, consulta questa pagina di aiuto.  

 

 

                                                     blaze.png

 

Passi per la configurazione:

 

  1. Assicurati che il tuo dispositivo mobile sia compatibile con la funzione delle notifiche visitando http://www.fitbit.com/it/devices.  
  2. Nel tuo dispositivo mobile, assicurati che il Bluetooth sia abilitato e che il dispositivo si trovi nelle vicinanze! Nota che riceverai solo le notifiche se il tuo rilevatore si trova dentro questo raggio.
  3. Apri l’applicazione Fitbit nel tuo dispositivo mobile e tocca il riquadro del rilevatore nella parte superiore del Panello.  
  4. Tocca nuovamente il riquadro del rilevatore, tocca Notifiche e poi attiva le notifiche di chiamata.
  5. Per verificare che la configurazione abbia avuto successo, guarda l'elenco dei dispositivi Bluetooth collegati sul dispositivo mobile, deve apparire il nome del tuo tracker.

 

Utilizzare gli avvisi:

 

Si possono facilmente vedere tutti i tuoi avvisi scorrendo verso l’alto della schermata iniziale. Qui, potrai visualizzare precedenti chiamate in arrivo, SMS durante la giornata, e gli avvisi del calendario. È possibile eliminare questi avvisi singolarmente o tutti in una sola volta.

 

Note:

 

  • Per gli utenti Android, assicuratevi di aver attivato l'accesso alle notifiche nelle impostazioni e attivato ogni notifica nell’app Fitbit. Assicuratevi anche che il messaggio di anteprima è attivato nelle impostazioni del telefono, questo dovrebbe aiutare a rendere visibile il contenuto del messaggio.

 

  • Gli utenti iOS dovrebbero consentire la ricezione delle notifiche SMS nelle impostazioni del Notification Center, oltre alla procedura per gli avvisi nell’app per iOS.
  • Le notifiche del calendario utilizzano l’app calendario nativa in iOS, e l’app nativa o un’aplicazione 3rd party su Android.

 

  • I messaggi di testo o SMS non verranno visualizzati se l'applicazione dei messaggi è aperta sul telefono.

 

  • Windows Phone non ha offre questa funzione degli avvisi in questo momento.
Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Buongiorno

scusa ma di tre messaggi che mi arrivano dalla stessa persona, nel FUTBIT vedo solo la prima, il resto le trovo solo sul telefono?

come mai avviene questo?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Fedcreo, perché ti segnala la nuova conversazione aperta, non tutta la cronistoria. 😉

Soluzione accettata

Certo @Fedcreo, è proprio come ha menzionato @Antunea, grazie per il tuo aiuto. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao io ho un Huawei P8, non ricevo notifiche né di messaggi né di chiamate, ho già provato a riavviare il mio blaze ma non è cambiato nulla
Soluzione accettata
0 Kudos

@AngeloPlebani, ho continuato la conversazione in questo thread della Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stupendo argomento @DavideFitbit grazie per le informazioni 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego, grazie a te @RodrigoFitbitSmiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos