annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione sulle Clock Faces

RISOLTO

large.png

Originale

L'ora viene visualizzata in formato analogico, una lancetta per i minuti e una per le ore. Quei punti indicati attorno alla circonferenza dell'area orologio indicano i minuti dell'ora. L'icona nella parte superiore dello schermo è la statistica primaria, che viene visualizzata nella linea di avanzamento, nonché (il cerchio che circonda l'orologio). L'icona nella parte inferiore dell'orologio è il ciclo stat, dove è possibile toccare il display per scorrere tutte le statistiche.

Flare
Flare è composta da 3 elementi principali: il tempo, la data e il livello di attività.  Quei punti indicati attorno alla circonferenza dell'area orologio indicano la quantità di attività in ogni minuto, si aplificano se in quel minuto è stata rilevata un'attività.

Zone
Questo orologio mostra in sfondo di colore cangiante corrispondente alla frequenza cardiaca. A battiti maggiori corrispondono colori semre più caldi. Informazioni sulla data, giorno, mese ed informazioni di statictica primaria possono essere lette toccando il display.

Pop
Con Pop, il vostro orologio sarà composto da 4 elementi principali: il tempo, passi, battito cardiaco e le calorie. L'icona dei passi e delle calorie, si aggiorna in tempo reale, riempiendo tutto il quadrante se viene completata, mentre l'icona della frequenza cardiaca in questa schermata non indica il battito (bensi è un'icona statica).

Ecco invece i nuovi Clock Faces che verranno introdotti nel prossimo aggiornamento.

Non ci sono ancora ulteriori informazioni in merito.

Schermata 2016-09-01 alle 09.11.50.png

Spero di esservi stato utile.

Alcune informazioni sono state prese da questa guide informativa nel forum inglese.

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao ragazzi,

l'aggiornamento è stato rilasciato ieri, come indicato da un'utente sul forum fitbit inglese.

Ad ogni modo, per problemi o dubbi consiglio di creare una nuova discussione, questa voleva essere soltanto una news sulle clockfaces del nuovo aggiornamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
12 RISPOSTE 12

@Lorenzo96 grazie mille per questo post informativo sulle nuove clock faces!! Questi saranno compresi nel nuovo aggiornamento di Blaze che esce a Settembre. Ottime informazioni! 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Stupendo post @Lorenzo96, grazie per condividere queste informazioni, sarà molto utile per gli altri utenti della Community! Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve a tutti,

In effetti ho notato che nella pagina di presentazione del fitbit blaze, quindi sul sito fitbit, ad un certo punto appare il blaze e sul quadrante scorrono tutte le nuove watchface!!!!

Soluzione accettata

Certo @Martino2307! è un'implementazione stupenda che era stata richiesta da molti utenti della Community. Robot Molto-felice

Soluzione accettata
0 Kudos
... Restiamo in attesa di questo aggiornamento!!!!!!!😀
Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @Martino2307Robot Molto-felice

Soluzione accettata
... Ho chiesto e mi è stato detto... Ancora qualche settimana !
Soluzione accettata
0 Kudos

@Martino2307 certo, ormai bisogna aspettare un po' perche non abbiamo ricevuto una data prevista perche venga disponibile scaricare l'aggiornamento. Però può anche accadere in qualsiasi momento! Stiamo attenti!! 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Io ho appena effettuato l'aggiornamento 8.301.4, che dovrebbe contenere le nuove clock faces, ma vedo solo le vecchie 4!!!!!
Soluzione accettata
0 Kudos
Già ricevuto? Era previsto per fine settembre!!! In effetti si tratta proprio dell ultimo aggiornamento quindi dovresti visualizzare le nuove clock faces oltre alla possibilità di ricevere le notifiche di Facebook wathsapp etc!
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, anche io ho eseguito l'ultimo aggiornamento disponibile, ma confermo non ci sono i nuovi quadranti clock

In più non si attivano le notifiche di WathsApp, le Email si funzionano

Facebook non lo so perchè non lo utilizzo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ragazzi,

l'aggiornamento è stato rilasciato ieri, come indicato da un'utente sul forum fitbit inglese.

Ad ogni modo, per problemi o dubbi consiglio di creare una nuova discussione, questa voleva essere soltanto una news sulle clockfaces del nuovo aggiornamento.

Soluzione accettata