annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'app trova il Blaze ma non sincronizza

Problemi con la sincronizzazione.. ho resettato il

blaze , spento , acceso , eliminata app ( iOS) reinstallata, ma nulla ! L’app non sincronizza . Trova il blaze ma non sincronizza.. qualche soluzione ? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Stesso problema da quando ho fatto il reset dell'orologio disinstallato app, l orologio si connette ma non cambia il giorno e quindi passi, scale ecc aumentano sempre

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao , ho risolto :elimina il fit bit dalla app,  elimina, la app, spegni il tel , accendi , reinstalla  la  l’app, e reinstalla il fit bit ! Prova .. 


Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il consiglio ho fatto ma purtroppo il conteggio continua da ieri non è ripartito, lo portero in assistenza. Grazie Trilli

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Trilli e @XThomasX, è buono vedevi in giro per la Community, mi dispiace leggere che avete trovato difficoltà con la sincronizzazione. 

 

Grazie per il tuo intervento @Trilli, è buono sapere che ti a ripreso a funzionare, e il tuo Blaze sta sincronizzando correttamente. Certamente ho visto che è stato utile ad altre persone eliminare il dispositivo dalla app e aggiungerlo nuovamente. 

 

@XThomasX, solo per confermare, se ho capito bene ti riferisci a che il tuo dispositivo si sta sincronizzando correttamente, ma i passi non vengono azzerati alle mezzanotte come dovrebbero, e i dati della giornata precedenti sono stati aggiunti ai dati del giorno prossimo, vero? Hai provato anche a riavviare il dispositivo

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos