annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

La batteria non dura più di 15 ore

Buongiorno,

ho acquistato il mio FitBit Blaze a febbraio del 2016.

Fino a qualche settimana fa la batteria teneva 3/4 giorni con un uso moderato (avvisi di chiamata, sincronizzazione continua...) mai nessun problema...

Invece è da qualche settimana che il mio dispositivo (senza cambiare le mie abitudini) non dura più di 15 ore.

Il dispositivo mostra la carica completa solo che si esaurisce velocemente.

Che posso fare? ho già provato tutti i passaggi che ho trovato in questo forum ma la situazione non cambia.

Grazie in anticipo. Buona giornata.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao NiVal,

a quanto pare dopo i due anni di utilizzo abbiamo lo stesso problema con la conseguenza che sul Blaze non si può cambiare la batteria e comunque Fit Bit non ha centro assistenza per risolvere il problema; se Ti va Bene Ti offrono uno sconto su un nuovo acquisto....Mah!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @NiVal, benvenuto nel forum italiano, e grazie per i dettagli @Rossella2769

Mi dispiace sapere che avete trovato ancora difficoltà con la durata della batteria del Blaze, purtroppo non ci sono attualmente Centri Assistenza per riparare i dispositivi. 

Grazie anche anche per confermare che avete già provato i passi descritti sul forum per migliorare la durata della batteria. Ho già inviato i vostri dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente, loro vi faranno sapere come procedere in questa situazione. 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos