annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luci posteriori non funzionanti del Blaze

Le luci posteriori quando funzionava il battito cardiaco erano accese adesso che il battito cardiaco non lo rileva le luci non funzionano.

Moderator edit: subject updated for clarity

Soluzione accettata
0 Kudos
17 RISPOSTE 17

Ma non rileva il battito perché l'hai impostato tu, o non funziona proprio?

Soluzione accettata
Battito cardiaco acceso
Soluzione accettata
0 Kudos

Se la rilevazione del battito cardiaco è su on, e le luci non funzionano o il Blaze non rileva il battito... credo tu debba contattare l'assistenza clienti. C'è qualcosa che non va.

Soluzione accettata

@piero, se stai ancora trovando difficoltà con la registrazione del battito cardiaco, prova per prima a seguire questi passi per attivarlo nuovamente nel caso avesse smesso di funzionare completamente. 

Se continui a trovare gli stessi inconvenienti, contatta il Supporto Fitbit come ha suggerito @Antunea, loro ti faranno sapere come procedere. Tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, hai risolto il problema delle luci posteriori che non funzionano? a me sta succedendo la stessa cosa.

Grazie

piero ha scritto:
Le luci posteriori quando funzionava il battito cardiaco erano accese adesso che il battito cardiaco non lo rileva le luci non funzionano

Soluzione accettata
0 Kudos
Non ho ancora risolto il problema

Inviato dal mio telefono Windows 10
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, hai già contattato il Supporto? Io l'ho fatto qs sera, vediamo cosa dicono. Buona serata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta alla Community italiana @Soustra, come ha menzionato @Antunea,  se il battito cardiaco è già configurato su On o Automatico nelle impostazioni dell'account e hai già riavviato il tracker, si vi raccomando di continuare il processo di assistenza con il Supporto Fitbit, loro vi faranno sapere come procedere con questo inconveniente. Spero sia di aiuto, teneteci aggiornati. 

Soluzione accettata

Problema risolto, o meglio con celerità il team di Supporto ha provveduto a sostituire il mio tracker con uno nuovo nell'arco della settimana scorsa. Segnalato il guasto la scorsa domenica (21/08), dopo alcune e-mail con suggerimenti vari e dopo un loro ulteriore controllo, venerdì 26/08 ho ricevuto quello sostitutivo.

Che dire, cortesi, preparati e veloci.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Soustra! grazie dell'aggiornamento, spero di vederti più spesso in giro per il forum. Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho ricevuto l'ordine di conferma sostituzione blaze

Inviato dal mio telefono Windows 10
Soluzione accettata

Ottimo @piero, grazie dell'aggiornamento! Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos
Il team di Fitbit mi ha fatto provare tante cose con il Pc acceso però dopo tutte le prove fattemi fare hanno visto che non funzionava a quel punto me lo sostituiscono,e già in viaggio
Soluzione accettata
0 Kudos
Oggi è arrivato il blaze che mi hanno sostituito.sono stati veloci a sostituirmelo.
Soluzione accettata
0 Kudos

Stupendo @piero, tienici aggiornati sul funzionamento del Blaze di sostituzione che hai ricevuto. Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos
Per il momento funziona benissimo
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo! grazie per l'aggiornamento @pieroSmiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos