annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento fitbit blaze

buonasera a tutti,mi capita molto spesso che a fine giornata quando tolgo dal polso il mio fitbit blaze l'indomani mattina entrando nell'applicazione fitbit mi dice di riavviare il cellulare per ricevere di nuovo le notifiche.L'ho fatto ma non succede nulla anzi.....mi tocca disinstallare ogni mattina l'applicazione è installarla di nuovo con tutte le relative funzioni.

A qualcuno è capèitata questa anomalia???Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@tonyy Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Questo comportamento è molto strano. Ti raccomando di configurare il tuo Fitbit Blaze come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo Blaze e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Inoltre, prova a fare un riavvio seguendo questi passi.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti allegare un'immagine del messaggio che ti appare nell'app Fitbit.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie scusate il ritardo nel rispondere.Sto monitorando questo
problema,dimenticavo io uso un cellulare meizu m3 note non so se questo
incide sull'efficenza del fitbit.
Soluzione accettata

Ciao @tonyy, grazie dell'aggiornamento.

 

Certamente, c'è una lista dei dispositivi compatibili, e ho appena controllato che il tuo Meizu m3 note non è presente. In modo da ottenere un funzionamento ottimo è necessario che il tuo cellulare sia compatibile. Al momento non c'è nessuna procedura ufficiale, però alcuni utenti riescono a sincronizzare con dispositivi non compatibili dopo seguire la nostra guida per risolvere problemi sia di sincronizzazione che con le notifiche.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusami se mi intrometto nella discussione ma ho letto che anche tu come me possiedi un meizu m3 note ... io vorrei acquistare un dispositivo fitbit ( in particolare il flex 2 ) ma sono molto frenata dal fatto che nella lista dei dispositivi il nostro cellulare non risulti compatibile. posso chiederti a cosa si limita la tua esperienza d'uso ? in particolare riesci a sincronizzare il fitbit all'applicazione ? grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao scusami per il ritardo,allora ti posso dire che il mio fitbit blaze si
sincronizza perfettamente al mio meizu m3 note,arrivano tutte le notifiche
compreso le telefonate.Il problema che affliggeva il mio tracker era
limitato alla perdita della sincronizazione causata io penso sd un
bug....Dopo l'ultimo aggiornamento effettuato circa due settimane fa il
problema non si è più presentato.
Spero di essere stato d'aiuto,buona giornata.
Soluzione accettata

grazie mille per avermi risposto. Io ero  titubante sul  fatto che non si  sincronizzasse al nostro telefono data la non compatibilità secondo la sezione "dispositivi  compatibili" del  sito fitbit, però  dopo la tua risposta in merito alla tua esperienza e anche alla risposta positiva del supporto clienti meizu italia sulla compatibilità  del nostro telefono con fitbit flex 2 credo proprio che l'acquisterò. Grazie mille ancora 

Soluzione accettata
0 Kudos

@noemidagostino. Sono contento di sapere che hai deciso di acquistare il Fitbit Flex 2. Puoi trovare il manuale del rilevatore e la guida per fare la configurazione su questo sito.

 

@tonyy Grazie per condividere la tua esperienza.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata