annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata Istallazione Prima COnfigurazione

 Ciao,

oggi ho comprato il Blaze. sto provando ad istallare il setup sul mio pc, windows8. Però non riesco a completare la configurazione in quanto mi richiede una penna wireless che io no ho. Non è uscita nella confezione. Non riesco a collegarmi neanche in bluetooth, pertanto la procedura si arresta.

Sullo scherzo rimane scritto sempre fitbit.com/setup. Come posso risolvere ciò? Sarà perchè il setup è solo per windows 10 ed il mio è 8?

 

Urge un vostro aiuto.

 

Grazie.

 

Nica

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Nica85 Benvenuta al forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Blaze. Sul tuo rilevatore verrà la scritta fitbit.com/setup fino a non completare la configurazione. 

 

La chiavetta di sincronizzazione wireless è necessaria se hai Windows 8, ma non se hai Windows 10. Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Nel frattempo, se hai un cellulare compatibile, puoi configurare il tuo rilevatore seguendo questi passi.

 

Ti auguro un buon anno.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos