annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancate notifiche con Honor 5

ho acquistato il giorno 26/08/2016 presso Unieuro il vostro prodotto FitBit Blaze. Premesso che prima dell'acquisto ho visionato sul web parecchie video recensioni del vostro prodotto, per conoscerne caratteristiche e qualità del prodotto. Nelle video recensioni viene spesso indicata come compatibilità con il vostro dispositivo la presenza del bluetooth 4.0 e sistema operativo Android con versione maggiore o uguale a  4.3. 
Io posseggo un cellulare modello HuaWei Honor 5X con versione android 6.0. Il problema che ho riscontrato è l'impossibilità di ricevere qualsiasi tipo di notifica (chiamate, sms ecc ) sullo SmartWatch. In questi giorni ho eseguito una ricerca più approfondita ed ho scoperto che purtroppo questo problema è riscontrato anche da altri utenti, sia per il modello in mio possesso che per altri modelli di cellulare. La mia delusione risiede nel fatto che non è  chiaro quando si compra il dispositivo FitBit Blaze che è necessario verificare una lista di cellulari compatibili. Personalmente trovo il dispositivo valido ma la mancanza delle notifiche rappresentava per me una funzionalità importante. 
Purtroppo Unieuro ritira il prodotto, ma in cambio mi costringe ad eseguire un acquisto presso di loro entro 3 mesi. (Di fatto mi consegna un buono acquisto da consumare entro 3 mesi pari al valore del FitBit Blaze). Per me questa non è una valida soluzione perchè mi costringe a fare un acquisto forzato.
La mia speranza che nei prossimi mesi sia disponibile un aggiornamento che permetta il corretto funzionamento anche per il modello di cellulare Honor 5x.
Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Buongiorno. Non ho idea se funzioni ma ho visto che alcune persone hanno installato da PLAY STORE l'applicazione "bitTicker" che permette di attivare o disattivare varie notifiche di varie applicazioni.

Vedi se funziona e se è disponibile. Io ho un iPhone e quindi non posso provare.

Facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo anche installando bitTicker le notifiche continuano a non funzionare!!!. Grazie comunque del consiglio. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @maufabiano benvenuto alla Community. Mi spiace informarti che la ragione per la quale non hai le notifiche su Blaze nonostante il collegamento del tuo Honor 5 è perché il Honor 5 non compare nella lista dei cellulari compatibili per sincronizzare.

Grazie comunque del tuo aiuto @iRicky84 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos