annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi Si Cancellano gli Allenamenti

Come da titolo ho un altro problema con il mio FitBit Blaze; stavolta mi si cancellano da soli tutti i diversi tipi di allenamenti tanto è che quando clicco sulla schermata del Tracker allenamenti mi spunta il messaggio: collegalo con la pagina web o l'app per aggiungere nuovi allenamenti. Come mai? È il caso di chiedere la sostituzione del prodotto?
Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Salve anche a me è successo, ha trovato il motivo?


Latal ha scritto:
Come da titolo ho un altro problema con il mio FitBit Blaze; stavolta mi si cancellano da soli tutti i diversi tipi di allenamenti tanto è che quando clicco sulla schermata del Tracker allenamenti mi spunta il messaggio: collegalo con la pagina web o l'app per aggiungere nuovi allenamenti. Come mai? È il caso di chiedere la sostituzione del prodotto?

 

Soluzione accettata
0 Kudos
No, attendiamo maggiori chiarimenti da parte dei moderatori.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Latal, @ale1994, state ancora trovando queste difficoltà con gli allenamenti nel vostro Fitbit Blaze? 

 

Non ho ancora visto altri utenti che stiano sperimentando questo inconveniente. Se fosse possibile, potreste per cortesia condividere uno screenshot? questo in modo di confermare se effettivamente si tratta di un bug ed inviare i dati al team di sviluppo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Appena successo non ci ho pensato di farci una foto, la prossima foto provvederò

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
Si ma non ha nemmeno tanto senso farci una foto. È la stessa identica cosa di cancellare dall'app tutti i vari tipi di allenamenti e cliccare sull'immagine allenamento del Tracker stesso! Ti dice che poiche' non ci sono allenamenti devi inserirli dall'app o dal sito web
Soluzione accettata
0 Kudos

@ale1994, @Latal, avete riscontrato questo inconveniente? 

 

Non ho visto ancora altri utenti che abbiano trovato questo inconveniente, provate per prima cosa a riavviare il tracker e potete anche configurarlo come nuovo, durante l'impostazione selezionate "Configurare come nuovo" e poi "Account esistente" e continuate con il processo normale di configurazione dal Computer o dal Dispositivo Mobile. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos