annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microsoft lumia 640 lte

Ciao.

 

ho un microsoft lumia 640 lte con sistema windows 10 mobile e quando accendo il Bluetooth del cellulare non rileva il mio blaze.

Sono incompatibili tra di loro?

 

grazie per l'attenzione.

 

marco

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@Worbo61 È ottimo vederti in giro.

 

Ho appena controllato sulla la lista dei dispositivi compatibili che il tuo telefono Microsoft Lumia 640 lte non è compatibile. È necessario che il tuo telefono sia presente nell'elenco in modo da fare la sincronizzazione. Certamente la squadra degli sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi. Speriamo di avere ottime notizie per te presto.

 

Nel frattempo puoi configurare il tuo rilevatore già sia tramite il tuo computer che con un dispositivo compatibile.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

 Ciao Marco, ho anche io un  Microsoft Lumia 640 lte e non ho avuto problemi nel configurarlo, solo dopo aver fatto gli aggiornamenti del telefono, unica cosa che stanno risolvendo sono le notifiche che ancora non funzionano. Speriamo spero di averti aiutato

Soluzione accettata
0 Kudos
grazie

in realtà ho appena fatto tutti gli aggiornamenti ed installato windows 10 e tuttora il telefono non "vede" l'orologio quando accendo il blue tooth.

onestamente non so più che pesci pigliare ed utilizzarlo solo come "semplice" orologio mi scoccia alquanto. peraltro ho notato che nel calcolo dei passi mi segna circa il 40% in meno rispetto allo stesso valore che mi da la app caricata sul cellulare e i suggerimenti ricevuti dal forum, anche in questo caso, non mi hanno risolto il problema.

si vede che sono io ad essere particolarmente sfortunato....

grazie comunque per l'interessamento

Marco




--------------------------------------------------------------------------------
"Verificate la corrispondenza del destinatario; in caso contrario
vogliate notificare questo al mittente e, consci della responsabilita'
per l'uso indebito, cancellare il messaggio e sue copie / Verify the
correspondence of the addressee; otherwise, notify that to the sender
and, conscious of the responsibility for the undue use, destroy the
message and its copies."
--------------------------------------------------------------------------------
Soluzione accettata
0 Kudos

 Hai provato a resettare il blaze? Come fai la procedura di collegamento? 

Soluzione accettata
0 Kudos
fino ad ora l'ha usato mio figlio sul suo cellulare, per i problemi che avevo io sul mio

se provo a resettarlo come dice fitbit (tasto a sx e quello in basso a dx) quando si riaccende mi riporta i valori che aveva in memoria prima e pertanto non si resetta del tutto.....

per quanto riguarda la procedura di collegamento.....in realtà non c'è nessun collegamento, in quanto il telefono non vede nemmeno il blue tooth dell'orologio.....


marco




--------------------------------------------------------------------------------
"Verificate la corrispondenza del destinatario; in caso contrario
vogliate notificare questo al mittente e, consci della responsabilita'
per l'uso indebito, cancellare il messaggio e sue copie / Verify the
correspondence of the addressee; otherwise, notify that to the sender
and, conscious of the responsibility for the undue use, destroy the
message and its copies."
--------------------------------------------------------------------------------
Soluzione accettata
0 Kudos

ma altri dispositivi Bluetooth il telefono li vede? Hai provato a collegare sul blaze anche Bluetooth classic? Al primo avvio l'ho fatto così e poi ha aggiornato il firmware del blaze. 

 

Massimiliano

 

Soluzione accettata
0 Kudos
il telefono vede tutto il resto e, viceversa, il blaze è visto da altri cellulari....è quello il fatto strano......

e nemmeno vede il blue tooth classico......



--------------------------------------------------------------------------------
"Verificate la corrispondenza del destinatario; in caso contrario
vogliate notificare questo al mittente e, consci della responsabilita'
per l'uso indebito, cancellare il messaggio e sue copie / Verify the
correspondence of the addressee; otherwise, notify that to the sender
and, conscious of the responsibility for the undue use, destroy the
message and its copies."
--------------------------------------------------------------------------------
Soluzione accettata
0 Kudos