annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Minuti attivi e allenamento pesi

Buongiorno, ho il charge 2 da un mesetto e mi trovo bene. L'unico problema che riscontro è che quando faccio allenamento con i pesi, poi mi risultano sempre 0 minuti attivi, nonostante abbia fatto un'ora di allenamento. Questo problema non sussiste quando faccio allenamento cardio o camminate o qualche altra attività. Quale potrebbe essere il motivo? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Miky02 Grazie per visitare la Community italiana.

 

Questo comportamento sembra molto strano. Ti raccomando di riavviare il tuo Fitbit Charge 2 almeno 3 volte seguendo questi passi. Poi prova nuovamente a svolgere il tuo allenamento con i pesi.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho riavviato il charhe hr e dopo un'oretta ho svolto l'allenamento, ma il problema continua a sussistere.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Miky02 Grazie dell'aggiornamento.

 

Può darsi che l'attività svolta non raggiunga l'intensità necessaria per guadagnare minuti attivi. Ti raccomando di dare un'occhiata al nostro articolo su come si guadagnano i minuti attivi. Se c'è qualche dubbio fammi sapere.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos