annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arrivano notifiche

Ciao a tutti... Ho appena preso un fitbit blaze. Si associa senza problemi,si sincronizza,ma non arrivano le notifiche. Ho controllato ogni tipo di impostazione e provato ad associare prima con un telefono,poi con un altro. Non riesco a risolvere il problema😑😑😑

Soluzione accettata
0 Kudos
17 RISPOSTE 17

Che smartphone possiedi? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho un Huawei P8 con Android 6.0. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Te lo chiedo perché qua e là avevo già visto problemi persistenti con alcuni modelli, il P8 è uno di questi.

Leggi questa discussione: 

https://community.fitbit.com/t5/Blaze/Huawei-P8-e-Blaze-notifiche-e-GPS-condiviso-non-funzionanti/td...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il link..ho provato a fare tutto ciò che è scritto li,ma niente. È ridicolo che un prodotto di fascia alta d prezzo abbia un sacco di problemi... E soprattutto che la funzione a mio avvisso più interessante, le notifiche,non siano compatibili con tutti gli smartphone.. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi dispiace moltissimo 😞  anche perché un utente prima di fare l'acquisto, più che verificare nel sito FitBit la compatibilità non può fare... Scoprire i problemi dopo è abbastanza frustrante.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Il blaze ce l'ho in comodato d'uso, per far conoscere il prodotto a chi lo volesse acquistare... Penso ci siano diversi problemi da risolvere..

Soluzione accettata
0 Kudos

A me non arrivano le notifiche whatsapp e ho sia un lumia 950 sia un iphone 5 S.Qualcuno mi sa aiutare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io penso ci sia ben poco da fare ..devono risolvere il problema, perché mi sembra di capire che, per quanto riguarda le notifiche,non è compatibile con la maggior parte dei dispositivi... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Con quale dispositivo è compatibile?Comunque assurdo che sia compatibile per sms e non per whatsapp. Chi li usa più gli sms?

Soluzione accettata
0 Kudos

Qualcuno è riuscito a risolvere il problema delle notifiche? Anche a me non arrivano!! E non so.piu come fare 

Soluzione accettata
0 Kudos

Pare che alla fitbit non interessi il fatto che i clienti spendono dei soldi per poi non riuscire ad utilizzare tutte le funzionalità del prodotto!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non ho parole! Io non so piu come fare, se lo avessi saputo prima mi sarei orientata verso apple almeno hanno gli store come riferimento!! 

Soluzione accettata
0 Kudos

La cosa più più triste è che ho letto recensioni di inizio anno, che lamentano problemi alla ricezione di notifiche,ed in un anno non hanno fatto nulla per risolvere... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi trovo anche io nella stessa situazione ma ho un Lumia 735 con Windows 10 Mobile.

Mi rendo conto che è un SO sicuramente meno supportato rispetto agli altri ma mi domandavo se ci fosse qualche tentativo da fare per riuscire a risolvere il problema.

 

Grazie

Daniele

Soluzione accettata
0 Kudos

Magari!! Tanto anche se chiami il servizio clienti ti fanno fare gli stessi passaggi che trovi sul sito e non serve a nulla poi comunque sono tutti stranieri gli operatori e.provano di parlare italiano! È ora che quelli della fitbit si diano una mossa a risolvere questi problemi dato che tante persone si trovano nella stessa.nostra condizione!

Soluzione accettata
0 Kudos

Effettivamente non capisco come mai non hanno interesse a sistemare il tutto... Si stanno facendo una pessima pubblicità...

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho contattato nuovamente il servizio clienti, mi hanno confermato che il loro server ha errori di sistema con alcuni cellulari tra cui Huawei, e tra una decina di giorni dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento che dovrebbe aiutare per la questione notifiche. Speriamo!!

Soluzione accettata
0 Kudos