annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non carica più

Dopo 7 mesi non carica già più, delusione completa,dato che lavoro per un azienda che li vende,e delusione ancora maggiore dato che ne ho fatti vendere moltissimi e tutti mi ritornano con lo stesso problema,6/ 9 mesi non carica più.. 

Che dire ovviamente vi farò un ottima pubblicità...

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@Antoniotrainer Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per aiutare a vendere i nostri prodotti. Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Blaze non carica più. La squadra degli sviluppatori continuamente lavora per migliorare i prodotti Fitbit. Se non l'hai già fatto, segue la nostra guida per risolvere problemi di carica.

 

Se questo non è di aiuto, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Già fatte tutte le procedure,eseguite anche su altri blaze dei miei clientia nulla cmq...

Soluzione accettata
0 Kudos

@Antoniotrainer Grazie della risposta.

 

Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Devo assolutamente ringraziare il supporto e lo staff fit bit, in mente che non si dica hanno provveduto a risolvere il mio problema con la sostituzione gratuita del mio blaze

Che dire azienda super seria!!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Antoniotrainer Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che il tuo problema è stato risolto. In un'altra nota ti invito a visitare la sezione di Discussione dove puoi sia aggiungerti alle discussioni esistenti che crearne nuove.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos