annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi compare più l'impostazione per attivare il Bluetooth

RISOLTO

Io ho un problema di bluetooth con il mio fitbit blaze.. sull'orologio non mi compare più l'impostazione per attivare il bluetooth..come posso risolvere il problema??

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Gabriele_90, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà con l'attivazione del Bluetooth dalle impostazioni del tuo Blaze. 

L'opzione che hai menzionato è specificamente per attivare l'opzione Bluetooth Classic (che si utilizza per il controllo della musica). Prova a cercare il Blaze dalle impostazioni Bluetooth del tuo telefono per controllare se ti compare Blaze Classic nell'elenco (ciò significa che l'impostazione è attiva). 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a riavviare il Blaze seguendo i passi elencati in questo articolo, e controlla se continui a trovare lo stesso comportamento: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Gabriele_90, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà con l'attivazione del Bluetooth dalle impostazioni del tuo Blaze. 

L'opzione che hai menzionato è specificamente per attivare l'opzione Bluetooth Classic (che si utilizza per il controllo della musica). Prova a cercare il Blaze dalle impostazioni Bluetooth del tuo telefono per controllare se ti compare Blaze Classic nell'elenco (ciò significa che l'impostazione è attiva). 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a riavviare il Blaze seguendo i passi elencati in questo articolo, e controlla se continui a trovare lo stesso comportamento: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit grazie per i consigli..poi ho risolto il problema disaccoppiando il bluetooth dal telefono e sono riuscito a riaggiornare il fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gabriele_90 Grazie della tua risposta.

Sono contento di sapere che tu abbia risolto il problema con l'attivazione Bluetooth del tuo Fitbit Blaze.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione, dove troverai diversi temi interessanti.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos