annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi funziona più il touch del mio Blaze

Non mi funziona più il touch del mio blaze, rimane impostato solo sull'orario e non riesco più a far scorrere le altre funzioni...
É già successo a qualcuno? Soluzione?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Buongiorno @Sara46 benvenuta alla Fitbit Community! Ti raccomando seguire quanto indicato su questo argomento Come riavviare il Blaze?

Fammi sapere come va.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho lo stesso problema, ho provato a riavviare come indicato nella guida ma non funziona

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao FranzS,

dacci più informazioni, altrimenti non possiamo aiutarti.

Il riavvio viene eseguito correttamente?

Dopo il riavvio cosa accade?

I pulsanti funzionano?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, purtroppo ieri il dispositivo si è spento e non si riaccende più. Ho già contattato telefonicamente l'assistenza, e dovrebbero sostituirmelo. Spero non ci mettano troppo.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao ho lo stesso problema come devo procedere? T è già stata inviata la sostituzione?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ieri mi è arrivata la sostituzione.

Se non lo hai già fatto chiama il supporto telefonicamente, l'operatrice è stata molto gentile e mi ha spiegato tutto quello che c'era da fare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @FranzS, grazie per l'aggiornamento, è  buono sapere che hai già ricevuto la sostituzione. @Martino2307, se hai già riavviato il tracker come hanno menzionato @RodrigoFitbit e @Lorenzo96, puoi anche provare a configurare il tracker come un nuovo dispositivo, durante il processo di impostazione seleziona Account esistente per non perdere i tuoi dati. 

Se non dovesse ancora funzionare, contatta il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza con questo inconveniente se non l'avessi già fatto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos