annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo le notifiche di chiamata

Ho un huawei mate 8 da poco ho comprato un blaze e ho risolto il problema delle notifiche di Whatsapp ma le chiamate invece no continuano a non arrivarmi le notifiche di chiamata qualcuno puo dirmi il motivo e darmi una mano?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Ombra84, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Grazie per i dettagli riguardo alle difficoltà per ricevere le notifiche di chiamata. Ho controllato che il modello Huawei Mate 8 non è ancora elencato qui come un dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. 

 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch., ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Anche se le notifiche di Whatsapp arrivano, purtroppo non si può garantire che le notifiche di chiamata ed altre caratteristiche del dispositivo funzioneranno sempre correttamente. Nonostante, puoi seguire i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche, che sono state utili ad altri utenti.  

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ti ringrazio per la risposta a dire il vero e sporadico nel senso che per due tre giorni ricevo notifiche di chiamata e whatsupp ma dopo solo whatsupp e addirittura nemmeno queste ultime avvolte non capisco a cosa sia dovuto ho provato a riassociarlo al telefono e tutto riavviando entrambi e va poi ad un certo punto perde la sincronizzazione

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Ombra84, e per tutti i dettagli. Si ho visto altre persone che hanno segnalato non aver trovato difficoltà per sincronizzare o ricevere le notifiche, nonostante, non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente se il telefono non è stato ancora elencato come dispositivo compatibile.

 

Altre persone hanno trovato anche utili i passi negli articoli elencati qui sotto: 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos