annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a cambiare il quadrante dell'orologio

Buonasera. Non riesco a cambiare il quadrante dell'orologio. C'è la rotellina che gira continuamente ma non succede nulla. Ho provato a riavviare il dispositivo ma il problema rimane.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @SunsetRunner, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per la segnalazione riguardo all'inconveniente che hai sperimentato per cambiare il quadrante dell'orologio e per aver confermato che hai già provato a ravviare il tuo Fitbit. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti per cortesia provare anche a riavviare l'app Fitbit? Per fare ciò, puoi uscire dall'app, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare se ti permette di cambiare l'opzione del quadrante. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, fammi anche sapere se ti succede solo con un quadrante specifico. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Già provato ma non funziona. Ho anche disinstallato e reinstallato l'app sul telefono. Il problema si verifica con tutti i quadranti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passi suggeriti in precedenza @SunsetRunner.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos