annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a cambiare quadrante al Blaze

Ciao! Non riesco a cambiare il quadrante al mio Fitbit Blaze. Come posso fare?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @innonoe.  

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il Fitbit Blaze. 

Potresti confermare se hai provato a riavviare il tuo Alta HR seguendo i passaggi elencati qui? Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato questi tipi di inconvenienti. 

Inoltre alla procedura di riavvio che ti ho menzionato, fammi anche sapere se hai ricevuto qualche messaggio di errore specifico e assicurati di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide! Grazie della risposta, ho provato ma non è cambiato niente, la app è aggiornata ma quando entro nella sezione quadranti orologi non trovo nessun modello da selezionare.

Soluzione accettata

@innonoe Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

Sembra che altri utenti abbiano trovato lo stesso inconveniente con le versioni 3.41 e 3.41.1. dell'app Fitbit. Sono stato informato che la squadra di sviluppatori è già al corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione il più presto possibile.  

Buona giornata! 

Soluzione accettata

E' successo pure a me pare non ci sia una soluzione. Ho seguito il suggerimento di scrivere all'assistenza clienti. Questa la risposta:

"Questa è una risposta automatica, inviata per confermare la creazione di una richiesta.

Sappiamo che per te ogni passo è importante, per questo cerchiamo di rispondere con la massima rapidità. Tuttavia, dato l’elevato numero di richieste, ogni risposta potrebbe richiedere uno o due giorni lavorativi. Se desideri aggiornare la richiesta, rispondi a questa email.

Ti consigliamo anche di dare uno sguardo a queste risorse per trovare informazioni utili."

Praticamente nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso, @MauroChieri

Sembra che ti abbiano già inviato una risposta dalla squadra di Supporto Clienti riguardo a questo inconveniente. Potresti controllare nella tua posta elettronica? 

Regolarmente rispondono entro 24-48 ore, ma è anche possibile chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto Clienti per un'assistenza più immediata e veloce. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata

Salve, riscontro anche io lo stesso problema. Ho riavviato e rinstallato l'applicazione nel telefono e riavviato il Blaze ma nessun quadrante appare nell'applicazione

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @gio.

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con i quadranti nell'app Fitbit. 

Vorrei comunicarti che gli sviluppatori sono già al corrente di questo inconveniente con i quadranti e stanno cercando di trovare una soluzione il più presto possibile. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos