annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a sincronizzare il mio Blaze

Salve FITBIT, e da un paio di giorni che non riesco a sincronizzare il mio Blaze. 

Ci provo in tutti i modi, ma niente  

Come posso sincronizzarlo velocemente e sempre? 

Grazie mille Smiley Felice

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @mosfik8, e benvenuta nel forum della Community. 

 

Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai riscontrato per sincronizzare negli ultimi giorni. Prima di considerare altre opzioni, conferma se il telefono che stai utilizzando per sincronizzare si trova nell'elencato dei dispositivi compatibili. Assicurati che il tuo Fitbit sia anche configurato correttamente con il tuo account; puoi trovare i passi in questo articolo

 

Prova anche a eseguire i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati utili ad altri utenti per risolvere inconvenienti con la sincronizzazione. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

😢😢 Sono disperata... Non riesco a rimettere a posto il mio Blaze... Cerco mille modi di fare la sincronizzazione... Ma niente da fare .. Non la fa dal 15 di ottobre.... Ho perso veramente la speranza.... Voglio veramente che si sistemi tutto se nò sono costretta a comprarne uno nuovo ( forse ).  

Soluzione accettata
0 Kudos

@mosfik8 Grazie dell'aggiornamento.

 

Per favore puoi dirmi qual è il tuo cellulare?

 

Ho spostato la tua pubblicazione recente a questa altra visto che trattano sullo stesso argomento.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos