annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non rileva più il battito cardiaco-Blaze

Da 4 giorni il mio Blaze non rileva più il battito cardiaco e l’attività sonno... ho provato a resettarlo, spegnerlo, pulire il sensore... ma la luce verde rimane fissa...

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

È ottimo trovarti in giro @Geo.mora.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Blaze non rilevi più il tuo battito cardiaco. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Visto che le tue fasi del sonno vengono rilevate in base alla tua frequenza cardiaca, saranno visualizzate nuovamente fino a quando il problema con il registro del battito cardiaco sia risolto. 

 

Oltre alle procedure già eseguite, ti prego di seguire i passi elencati sotto:

 

- Vai al sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Battito cardiaco

Se l'hai impostato Automatico per favore cambia a Spento e sincronizza

- Poi, imposta On e sincronizza nuovamente

- Per concludere, ritorna a Automatico e sincronizza

 

Inoltre, puoi seguire le istruzioni su questo articolo per risolvere problemi con il registro del battito cardiaco.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno...
ho seguito tutte le vostre istruzioni, ma purtroppo continua a non andare 😢

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Geo.mora.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

anch’io ho lo stesso problema, i led funzionano correttamente, ho eseguito tutte le procedure di reset e di spegnimento ma niente...

Potete aiutarmi?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @MaxT06.

 

Grazie per informarci che anche tu hai delle difficoltà con il registro del battito cardiaco. Ti ringrazio anche per aver eseguito tutte le procedure condivise sopra prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro cercheranno di risolvere il tuo problema al più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, purtroppo il mio Versa da qualche giorno non rileva più il battito.

ho provato a spegnerlo, a resettarlo, a sincronizzarlo, ad agire dal sito ma purtroppo non funziona: i led inizialmente “sfarfallano” ad alta frequenza come hanno sempre fatto (senza comunque rilevare il battito) ma poco dopo iniziano a pulsare in coppia a circa 1hz (e questo mi sembra un comportamento nuovo)

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @EnricoMogno.

 

Mi dispiace sapere che il tuo dispositivo Fitbit non rileva più il tuo battito cardiaco. Ti ringrazio per l'informazione condivisa e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare se hai un Fitbit Versa oppure un Fitbit Blaze.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,
Si tratta di un blaze

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

riesce ad aiutarmi col mio blaze a cui non funziona più il rilevatore del battito cardiaco?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @EnricoMogno.

 

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Loro saranno presto in contatto con te. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos