annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si è più aggiornato l'orario

RISOLTO

ciao a tutti... dopo aver caricato fitbit blaze, non si è più aggiornato l'orario.

se apro l'app per sincronizzare, continua a sincronizzare senza aggiornare i dati...ne sull'app, ne sull'orologio. Ho già provato a riavviare l'app, il telefono, il dispositivo fitbit...ma non cambia nulla.

a qualcuno è successa la stessa cosa? 

grazie dell'aiuto...

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Sono riuscita a risolvere!!!

ho dissociato blaze dal Bluetooth dell'iPhone,poi l'ho riavviato e riassociato...!

non so se sia stato quello,ma si è ripreso!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
10 RISPOSTE 10

stessa situazione! e non mi capita solo dopo la ricarica... ogni tanto prende e non si sincronizza più.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche me oggi, per la prima volta, è successa la stessa cosa, ovvero la banda (sincr.) scorre fino a metà poi si interrompe e inizia a sincronizzare nuovamente (loop continuo) fin che non chiudo l'applicazione;  il blaze funziona correttamente l'orario indica passi calorie ecc mentre dall'app  (iphone) zero e di conseguenza sul pc(login). Ho seguito la guida  " Perché il mio tracker non si sincronizza?" ma niente da fare!

L'unica cosa che mi resta da provare è disinstallare e ricaricare l'applicazione!

altrimenti contatterò il servizio suporto.

ps giorno 10/12 ultimo agg dell'app;

e 2-3 gg fa aggiornamento IOS a 10.2.

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono riuscita a risolvere!!!

ho dissociato blaze dal Bluetooth dell'iPhone,poi l'ho riavviato e riassociato...!

non so se sia stato quello,ma si è ripreso!

Soluzione accettata

grazie, chiaramn,  ho risolto seguento il tuo consiglio.

 

ps. bisognerebbe far sostituire nella guida, :"Vai a Impostazioni > Bluetooth, quindi disattiva e riattiva la funzionalità Bluetooth." CON: Vai a Impostazioni > Bluetooth, quindi dissocia dispositivo"

 

 

saluti

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Molto bene...sono contenta! 

Ciao...buon proseguimento di allenamento...

Soluzione accettata

Aggiornamento: hanno rilasciato un aggiornamento del firmware del Blaze, che sembra fatto apposta per risolvere questo problema.

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io dall'ultimo aggiornamento ho essattamente le stesse problematiche.

Ho provato anche io a seguire il tuo consiglio ma il mio iphone6 con IOS 10.2 non vede più (tramite bluetooth) il mio blaze...

uff scritto al supporto vediamo cosa dicono.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Marrocmau, propio ieri ho fatto un'ulteriore aggiornamento (versione 8.301.8), rilasciato proprio per la problematica con iphone ios 10.2, mi ha avvisato l'app stessa.

circa il tuo problema ti consiglio di riprovare a dissociare l'app ( no, come dice la guida accendere e spegnere il BT) e poi riavviare l'iphone.

 

ps anch'io ho ip6 IOS 10.2

 

se invece il BT del tuo iphone non lo vede proprio: spegni il blaze da impostazioni, riavvia il tuo iphone, riaccendi il blaze....

altra possibilità elimina l'app, e installala nuovamente e comunque riavvia il telefono!!

 

https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/1866/?l=it&c=Topics%3ASyncing&fs=Search&pn=1

 

in bocca al lupo e buone feste a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Michele,

ho seguito i tuoi suggerimenti e ora funziona. Anche sincronizzato e upgradato l'app.

Quindi di seguito i passi che ho fatto:

- dissociato il blaze dall'iphone

- spento e riavviato iphone

- spento e riavviato blaze

- acceso il bluetooth su iphone ed eseguito nuova ricerca dispositivi

- ri-associato il Blaze all'iphone.

 

E tutto ha ricominciato a funzionare.

Grazie e buon Nalate a tutti voi e family

Soluzione accettata
0 Kudos

ottimo! e buon proseguimento

Soluzione accettata
0 Kudos