annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si accende più

Ciao Il mio fitbit Blaze si accende solo quando è in carica, se lo tolgo dalla carica non si accende più. Ho provato a riavviarlo ma non da segni di vita! Help me 😢😢 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuta al forum della Fitbit Community @Mariaantonia

 

E' un po' strano che funzioni solamente collegato al cavo di ricarica, non riesci a visualizzare assolutamente nulla togliendolo dalla carica vero? 

 

Prova a ripetere la procedura che hai menzionato per riavviare il tracker almeno tre volte, esso è stato utile per altre persone.  Se il dispositivo si accende mettendolo in carica, prova anche a configurarlo come un nuovo dispositivo. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato del risultato per favore. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ora non si accende proprio più. Non so cosa fare! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Mariaantonia, ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che ti hanno già fornito ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

 

Spero vada tutto a buon fine. Robot Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao @DavideFitbit, li ho contattati perchè ho seguito tutti i tuoi consigli ma comunque non funzionava ed infine lo dovrò sostituire. Grazie mille lo stesso 🙂  


Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Mariaantonia! grazie per l'aggiornamento, è buono sapere che presto riceverai la sostituzione. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos