annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovò più "spegni Bluetooth"

RISOLTO
Salve ho usato da marzo a maggio il blaze e trovavo molto comoda la possibilità di disattivare il Bluetooth dalle impostazioni. Successivamente l'ho perso e ne ho preso uno nuovo da luglio. Non c'è più questa funzione. Che fine ha fatto?
Soluzione accettata
0 Kudos
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Ciao, grazie per la risposta.

In realtà disattivando l'opzione dallo smartphone non ottengo quanto desiderato, perchè l'obiettivo e di non avere 24 ore su 24 un dispositivo con il bluetooth al polso acceso.

 

Ad onor del vero devo dire che stamattina ho ricontrollato e l'opzione che si trova in IMPOSTAZIONI e si chiama BLUETOOTH (acceso, associa, spento) è ricomparsa.

 

Problema risolto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos

L'opzione a cui ti riferisci è quella del Bluetooth Classic che serve a controllare solo la musica sul cellulare, probabilmente hai un cellulare Android,non centra con il blutooth vero e proprio del Blaze che non è possibile disattivare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

Ciao Stitix, ho acquistato il mio Blaze a giugno e non ho mai fatto caso a questa funzione, ad ogni modo basta disabilitare il bluethooth dalle impostazioni del telefono per terminare la connessione fra i due dispositivi.

 

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la risposta.

In realtà disattivando l'opzione dallo smartphone non ottengo quanto desiderato, perchè l'obiettivo e di non avere 24 ore su 24 un dispositivo con il bluetooth al polso acceso.

 

Ad onor del vero devo dire che stamattina ho ricontrollato e l'opzione che si trova in IMPOSTAZIONI e si chiama BLUETOOTH (acceso, associa, spento) è ricomparsa.

 

Problema risolto.

Soluzione accettata
0 Kudos

L'opzione a cui ti riferisci è quella del Bluetooth Classic che serve a controllare solo la musica sul cellulare, probabilmente hai un cellulare Android,non centra con il blutooth vero e proprio del Blaze che non è possibile disattivare

Soluzione accettata
Hai perfettamente ragione grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Il bluetooth a cui fare riferimento è quello classico che si può attivare o disattivare, ma il blaze ha comunque il blue sempre attivo....

 

quello classico si utilizza quando il tipo di telefono che si abbina non supporta la sua versione che è la 4.1

Soluzione accettata

Come ha detto @Stitix avete perfettamente ragione! @Nuanda77 @GNA Bravi ragazzi!! Vi ringrazio per la collaborazione in questo argomento 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata