annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Whatsapp, visualizzo solo i mittenti

Ciao a tutti! Sono nuova del mondo fitbit. Ho un blaze, l’ho sincronizzato, ho associato le notifiche di whatsapp ma visualizzo solo i mittenti dei mex ma non il loro contenuto, cosa che invece avviene con i semplici sms. 

Non è possibile per whatsapp o sbaglio io in qualcosa?

ringrazio in anticipo!

ciao!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

ciao per caso hai risolto? anche io ho lo stesso problema

Soluzione accettata
0 Kudos
No purtroppo no. Non riesco ancora a leggere i mex di whatsapp

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

No purtroppo  no. Non riesco ancora a leggere i mex di whatsapp:(

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @chia86 e @Sebastiano91, benvenuti nel forum della Community italiana. 

 

Nel caso del Fitbit Blaze, nella notifica viene visualizzato il nome dell'app e contenuto del messaggio. Ho elencato l'informazione completa qui sotto: 

 

Scorri il dito verso l'alto nella schermata dell'orologio per visualizzare le notifiche e tocca una volta per espanderle e visualizzare maggiori dettagli. Blaze memorizza le tue ultime 30 notifiche e le elimina automaticamente dopo 24 ore. Le informazioni visualizzate dipendono dal tipo di notifica. 

 

  • Avviso di chiamata: nome e numero del chiamante. Se disponi di un iPhone, puoi anche accettare o rifiutare le chiamate su Blaze.
  • SMS: nome o numero del mittente e messaggio, a meno che tu non abbia scelto di vedere solo il mittente nelle impostazioni dell'app.
  • Evento di calendario: nome, luogo e ora dell'evento. Riceverai le notifiche solo per eventi che iniziano entro un'ora. 
  • Email: nome del mittente, oggetto e contenuto del messaggio.
  • Notifica app: nome dell'app e contenuto del messaggio. Possono anche essere visualizzate icone specifiche dell'app.