annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Whatsapp, visualizzo solo i mittenti

Ciao a tutti! Sono nuova del mondo fitbit. Ho un blaze, l’ho sincronizzato, ho associato le notifiche di whatsapp ma visualizzo solo i mittenti dei mex ma non il loro contenuto, cosa che invece avviene con i semplici sms. 

Non è possibile per whatsapp o sbaglio io in qualcosa?

ringrazio in anticipo!

ciao!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

ciao per caso hai risolto? anche io ho lo stesso problema

Soluzione accettata
0 Kudos
No purtroppo no. Non riesco ancora a leggere i mex di whatsapp

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

No purtroppo  no. Non riesco ancora a leggere i mex di whatsapp:(

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @chia86 e @Sebastiano91, benvenuti nel forum della Community italiana. 

 

Nel caso del Fitbit Blaze, nella notifica viene visualizzato il nome dell'app e contenuto del messaggio. Ho elencato l'informazione completa qui sotto: 

 

Scorri il dito verso l'alto nella schermata dell'orologio per visualizzare le notifiche e tocca una volta per espanderle e visualizzare maggiori dettagli. Blaze memorizza le tue ultime 30 notifiche e le elimina automaticamente dopo 24 ore. Le informazioni visualizzate dipendono dal tipo di notifica. 

 

  • Avviso di chiamata: nome e numero del chiamante. Se disponi di un iPhone, puoi anche accettare o rifiutare le chiamate su Blaze.
  • SMS: nome o numero del mittente e messaggio, a meno che tu non abbia scelto di vedere solo il mittente nelle impostazioni dell'app.
  • Evento di calendario: nome, luogo e ora dell'evento. Riceverai le notifiche solo per eventi che iniziano entro un'ora. 
  • Email: nome del mittente, oggetto e contenuto del messaggio.
  • Notifica app: nome dell'app e contenuto del messaggio. Possono anche essere visualizzate icone specifiche dell'app.

Se state ancora trovando qualche difficoltà, per favore provate a configurare il tracker come un nuovo dispositivo, e configurate nuovamente le notifiche. Controllate anche queste informazioni per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche su Android e iOS. 

 

Spero sia utile, tenetemi aggiornato del risultato per favore. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato, a sincronizzare nuovamente ma mi da sempre lo stesso problema , per quanto riguarda whatsapp visualizzo solamente il mittente , ma non Il testo .

Soluzione accettata
0 Kudos
Anche a me lo stesso problema. Di whatsapp solo mittente, non permette la lettura del contenuto

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le risposte @Sebastiano91@chia86

 

Se non l'aveste già fatto, provate anche spegnere il dispositivo completamente, e poi controllate se continuate a trovare la stessa difficoltà con la visualizzazione del testo nelle notifiche. 

 

Controllate anche nelle vostre impostazioni del telefono che le notifiche siano abilitate, ecco un esempio (iOS):  

 

noti ios 1.PNG

 

 

Abilitate le notifiche specificamente per Whatsapp, e controllate che la cronologia dei messaggi sia attiva: 

 

noti ios 2.PNG

 

 Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos