annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Windows Phone 10

Cioa a tutti.

Da Natale ho un Blaze del quale sono molto soddisfatto.

Ero già preparato che con il il mio Lumia 950 aziendale non avrei, al momento, ricevuto notifiche come sms, email, whatapp, ecc.

Rimango però stupito che non ci sia posto rimendio in quanto gli Windows Phone sono oramai standard che telefoni aziendali.

Avete novità in tal senso?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao

La Microsoft ha fatto uscire da poche ore la nuova Build insider (vedi impostazioni dal cell, però attenzione non sempre sono perfette, hanno ancora dei bug che ogni utente segnala per essere migliorate nelle successive versioni) la n. 15007 che finalmente supporta il protocollo GATT, per far collegare al 100% i fitness/smartwatch apposta ai sistemi Windows (che sia pc, tablet, smartphone o xbox). Io ho il lumia 950xl per passione non per lavoro e sto usando questa versione. Ieri ho inviato a Fitbit una mail dicendo di questa novità. Aspettiamo che aggiornino l'app loro con il protocollo messo a disposizione da Microsoft. Ma per chi scarica gli aggiornamenti per Windows 10 Mobile deve aspettare aprile per questa funzione. TI consiglio di guardare spesso i siti aggiornamentilumia.it e windowsblogitalia.com. Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la bella novità!

Aspetto con impazienza gli aggiornamenti sia da Microfoft che da FitBit.

Se hai in anteprima altre news mi piacerebbe che tu le condividessi.

Ancora grazie per la tua risposta.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sui siti che ti dicevo hanno riportato che fitibit ha aperto le iscrizioni per diventare loro insider se si possiede un windows 10 mobile insider e ovviamente un loro prodotto. Fra pochi giorni faranno sicuramente scaricare tramite lo store l' app con le notifiche. Io mi sono già iscritto, aspetto l' app per fare in futuro delle prove. Fitibit mi piace molto come lavora e come fa "lavorare tramite feedback la gente che ha i loro prodotti dando fiducia a questo s.o. Se usi per lavoro questo cell ti sconsiglio di scaricare la versione insider che può avere qualche bug, ma se guardi i siti consigliati ogni tanto ci sono novità su app nuove disponibili da scaricare anche normali non perforza insider. Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Infatti non diventerò Insider perchè potrebbe mettirmi in difficoltà con l'azienda per cui lavoro nel caso il mio Lumia 950 perda di efficienza.

Da oggi segui i siti che mi hai indicato per verificare le novità.

Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Stai già testando l'aggiornamento le nuove funzionalità beta?

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, per ora ho solo fatto l'iscrizione, sto aspettando che Fitbit fa installare l'app beta su Windows Phone 10. Non so perché fanno aspettare così tanto. Come avrò l'app ti scrivo nella community. Ciao
Soluzione accettata

Ottimo, e benvenuti nel forum della Community italiana @AndyDisco, @SunsetRunner. 

Grazie per aver condiviso tutti questi aggiornamenti riguardo l'implementazione con le notifiche nei Windows Phone. Spero anch'io che possano venire implementate in futuro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos