annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche di Whatsapp

Buongiorno ho acquistato pochi giorni fa il fitbit blaze, premetto che ho sistemato tutto , ma non avendo un foglio di spiegazioni non so se va bene.

Innanzitutto i tasti a dx non so a cosa servano visto che spingendoli non mi dice nulla;

ho associato l orologio al cell e ricevo le notifiche di chiamate ma di tutto il resto nulla...ed ho autorizzato tutto, più che altro m'interessavano quelle di whapp.

ora dovrei configurare le cuffie senza filo...come si fa?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Valery84, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per le segnalazioni, puoi trovare qui il Manuale del prodotto specificamente per Fitbit Blaze. Riguardo al tasti del dispositivo, ecco i dettagli per la navigazione con i tasti del Blaze: 

 

naviga.PNG

 

Per le notifiche di Whatsapp, stai utilizzando un dispositivo Android o iOS? Potresti confermare qual è il modello di telefono? Nel mentre, prova a disattivare le notifiche e a configurarle nuovamente, e controlla se ti compare l'opzione di Whatsapp. 

 

Anche per collegare le cuffie Bluetooth, ti raccomandi di controllare tutti i dettagli in questo articolo: Come posso connettere dispositivi audio Bluetooth al mio smartwatch Fitbit?

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos