annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche disattive con il silenzioso

Buongiorno,
Ho un asus zenfone 2 e un fitbit blaze nuovo da 2 settimane. Con grande fortuna ho notato che è un telefono decisamente compatibile con il fitbit, ho però un problema. È normale che quando metto il silenzioso sul telefono le notifiche non mi arrivano più sul blaze? Succede anche a voi o devi modificare qualcosa? Più che altro perché in molti casi (es. Durante riunioni) il telefono bisogna tenerlo sul silenzioso e le notifiche sul blaze sono molto utili... Ma se non si possono avere perché il telefono è sul silenzioso, è un problema 😄
Grazie!!
Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Buongiorno @carloalby questo è dovuto che dopo l'ultimo aggiornamento del firmware di Alta Versione 21.36.9, "Alta non mostrerà notifiche di chiamata, messaggi o calendario se hai attivato la impostazione Non Disturbare sul tuo telefono cellulare."... Per non disturbarti se stai dormendo o in riunione.

Spero risponda alla tua domanda 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

E quindi vale anche per il blaze? 

Peccato però, potevano lasciare la possibilità che uno scegliesse questo tipo di impostazione.. Per me è molto scomoda.. 

Grazie comunque molto per la risposta!! 

Soluzione accettata
0 Kudos

@carloalby anche per il Blaze. Certamente, son d'accordo con te! Quello lo potresti inserire come feedback/suggerimento sulla sezione delle Richieste di funzioni della Community.

Figurati! Arrivederci!! 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

@carloalbyE se semplicemente abbassassi il volume del tutto senza mettere in silenzioso? Prova a vedere se la cosa funziona.

Soluzione accettata
Ho provato, ma io volume al minimo del mio telefono non è purtroppo molto basso.. Però ho scoperto stamattina che con il telefono impostato su Vibrazione le notifiche sul blaze arrivano comunque e questo è già un ottimo compromesso direi 😊
Soluzione accettata

@iRicky84 buona idea! Provi e facci sapere @carloalby

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos