annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche su Honor 7

Buongiorno, sn da poco possessore di un fitbit Blaze.

Ho tentato di attivare le notiche chiamate e whatsapp tramite il mio Honor 7 (Huawei) con android 5.0.2 ma non riesco a ricevere nulla sul tracker. ho provato la guida che spiagava di disattivare, dissociare etc ma ancora nulla.

La connessione con il telefono anche tramite bluetooth classico funziona, il controllo della musica è ok ma per quanto riguarda le notifiche zero.

Ho aggiornato alla versione 17.8.200.3.

Come posso fare? Sarà possibile in futuro? Dovrei aggiornare il mio telefono ad android 6. Potrebbe aiutare?

Grazie

Davie

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuto alla Community italiana @Moltraz, per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche di chiamate con Android, puoi seguire i passi in questo post della Community. 

Tuttavia, non ho visto questo dispositivo presente nella lista dei dispositivi compatibili con l'applicazione Fitbit. Mentre molti dispositivi Android hanno un chip Bluetooth 4.0, non tutti i dispositivi sono in grado di accedere da applicazioni come Fitbit App. Puoi controllare questa lista in un'altro momento per verificare se è stato aggiunto il tuo modello di telefono. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anch'io sono possessore da poco di un honor 7 e non riesco a far funzionare le notifiche sul mio FitBit Blaze. Per la musica ok ma sms, mail e whatsapp nulla.

Si ha idea entro quando anche l'honor 7 sarà inserito nella lista degli smartphone supportati?

Ormai è sul mercato da diverso tempo.

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Chiedo con insistenza su tutti i canali ma niente... Nessuna risposta ahime.. è assurdo

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto al forum italiano @Vespito@Moltraz infatti questo modello Huawei Honor 7 non è ancora presente nella lista dei dispositivi compatibili.

Fitbit lavora costantemente per rendere altri dispositivi compatibili con l'app Fitbit, ma purtroppo non ci sono ancora informazioni su quando potrebbe essere aggiunto questo modello alla lista.  

Nel mentre, se non l'avessi già fatto, vi raccomando di pubblicare questo suggerimento nella sezione Suggerimenti di Funzioni, questa sezione viene consultata regolarmente dal team di sviluppo per essere certi di soddisfare le esigenze dei clienti. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

scrivendo direttamente a Fitbit (a Marzo) mi era stato detto che i dispositivi erano in continuo aggiornamento e di aspettare qualche settimana.

Ora.. ad esempio di Huawei mancano dispositivi come Honor 7, Honor 8, P8 lite, P9, P9 lite ecc ecc.

Mi pare davvero un "problema" non da poco

Soluzione accettata
0 Kudos

@Moltraz, i dispositivi si sono in continuo aggiornamento ma purtroppo non c'è nessuna data o tempo stimato per avere altri modelli aggiunti alla lista, succede sopratutto con i dispositivi Android perché ci sono differenze nel hardware con le diverse aziende che gli producono. 

Soluzione accettata
0 Kudos