annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche whatsapp

Salve vorrei informazioni sul blaze ! Con l'ultimo aggiornamento volevo sapere se era possibile ricevere le notifiche whatsapp? È nei messaggi si legge tutto il testo oppure solo la notifica dei messaggi ? 

Soluzione accettata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12

Ciao Mony78, si il Blaze riceve le notifiche di diverse app tra le quali anche WhatsApp, potresti avere qualche problema iniziale (come me 😞 ) ma le riceve! E si legge anche l'intero messaggio se tocchi la notifica col dito.

Ciao ciao

Soluzione accettata
0 Kudos
Si può ricevere le notifiche whatsapp anche con iPhone vero ?
Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho un Android ma leggendo qua e là anche iPhone le riceve come Android.

Soluzione accettata
0 Kudos

Io non le ricevo è ho iphone 5s e lumia 950

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, io le ricevo ed ho i-phone 5.

Devi attivarle andando sull'applicazione fitbit scaricata nel telefono, poi vai in pannello, notifiche, notifiche app e selezioni whatsapp e tutte le altre applicazioni per le quali ti interessano le notifiche.

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Veramente io arrivo fino a notifiche nella schermata pannello....il resto io non ce l'ho.

Soluzione accettata
0 Kudos

Allego le foto delle schermate, forse può essere utile..

IMG_3372[1].PNGIMG_3373[1].PNG

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille io ci sono riuscita ora ricevo tutte le notifiche !!! 👍👍👍
Soluzione accettata
0 Kudos

Io questa schermata non ce l'ho.....posso chiederti una ulteriore cortesia?La foto della schermata iniziale dell'applicazione.C'è per caso un aggiornamento dell'app?Io magari ho quella vecchia.....

Soluzione accettata
0 Kudos

Ci sono riuscito pure io adesso.Ti ringrazio per l'aiuto e la pazienza...sono un po' imbranato Smiley LOL


Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, sono felice di essere stato utile..😉

Soluzione accettata
0 Kudos

Con l ultimo aggiornamento mi arrivano solo le notifiche delle chiamate, prima funzionava tutto bene. Ho già reistallato tutto.

Qualcuno mi può aiutare non so più cosa fare....

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos