annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo fitbit blaze non si connette al dispositivo

Ciao a tutti, 

 

Ho comperato un fitbit blaze nuovo lunedi. Come prima vosa l'ho messo a caricare ma ho subito notato che non usciva mai il simbolo della batteria sullo schermino. Il giorno successivo ho provato a connetterlo al mio smartphone ma non mi si connette. Tramite bluetooth non riesco a trovarlo come dispositivo. Ho verificato se il mio smartphone è comoatibile e lo è. Ho seguito tutti passaggi di reset, piuttosto che disinstallato l'app e reinstallato, ma non funziona. Non ho altri device collegati a fitbit. Ho provato pure a connetterlo tramite bluetooth del pc ma non mi trova lo smartwatch. Avete qualche suggerimento.

 

Grazie mille in anticipo 

😊

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Unico consiglio che posso dare è success9o anche a me con il mio blaze

Cambiato porta usb del pc- cambiato modo ricarica tramite presa elettrica con uscita usb
Pulizia accurata puntini di contatto. Sia del blaze sia della custodia di ricarica

In bocca al lupo dopo vari tentativi è apparsa la batteria

Inviato da Posta per Windows 10
Soluzione accettata

Ciao @Blond_s @paolone, è ottimo vedervi in giro.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che avete trovato con il Fitbit Blaze. Grazie per il tempo che avete dedicato a cercare di risolvere.

 

 @Blond_s Se non sei ancora riuscita a completare la configurazione, assicurati di seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione. Se il tuo rilevatore non carica, prova questi passi. Per risolvere qualche difficoltà con la sincronizzazione, ti prego di visitare questo sito

 

@paolone Grazie per il tuo aiuto.

 

Se avete qualche domanda, per favore fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos