annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione circuito, allenamento con Blaze

RISOLTO

Ciao sul mio fitbit blaze non appare l'opzione circuito. Qualcuno sa dirmi come mai? C'è la possibilità di inserirlo?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Marti91, ho visto che questo allenamento si è disponibile tra i Collegamenti a esercizi che puoi selezionare nel tuo account, per averlo direttamente sul Blaze.  Nel Panello web online, vai su Impostazioni>Dispositivi>Blaze>Collegamenti a Esercizi. 

 

Dovresti trovarlo come Allenamento a circuito; selezionalo e poi sincronizza il tracker: 

 

collegamenti.PNG

 

Qui puoi trovare altre informazioni importanti su come si utilizza la modalità allenamenti sul dispositivo. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato. 

 

 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Marti91, ho visto che questo allenamento si è disponibile tra i Collegamenti a esercizi che puoi selezionare nel tuo account, per averlo direttamente sul Blaze.  Nel Panello web online, vai su Impostazioni>Dispositivi>Blaze>Collegamenti a Esercizi. 

 

Dovresti trovarlo come Allenamento a circuito; selezionalo e poi sincronizza il tracker: 

 

collegamenti.PNG

 

Qui puoi trovare altre informazioni importanti su come si utilizza la modalità allenamenti sul dispositivo. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato. 

 

 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille ora mi appare.

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Marti91! è una buona notizia. 

 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!  

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos