annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pannello del controllo della musica non si aggiorna

RISOLTO

Buonasera, questo è l'ennesimo post che pubblico in questo forum per questo problema. Chiedo di risolvere il fastidioso problema di mancato aggiornamento del pannello di gestione della musica sul mio Blaze. Il problema consiste nella "fossilizzazione del titolo di un brano pur se si passa al brano successivo con il tasto <</>>" . Ciò accade solo sul mio Samsung Galaxy S8, mentre sul mio Lumia 950 ciò non accade. Quando passo al brano successivo con Lumia il titolo del brano viene aggiornato al click del tasto <</>>. Mi chiedo come sia possibile, visto che il Lumia 950 non risulta tra i dispositivi compatibili per la gestione delle notifiche (anche nella versione beta risulta funzionare meglio di qualunque altro dispositivo). Capisco che fate concorrenza al Samsung Watch, ma perlomeno non lasciate delusi i vostri clienti. 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Pietro87 Grazie dell'aggiornamento. Veramente apprezziamo il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il tuo problema.

 

La funzione MobileTrack non è disponibile per il Samsung Galaxy S8, ma per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. 

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@Pietro87 Grazie per visitare la Community italiana.

 

Ho controllato che il tuo Samsung Galaxy S8 è già presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Visto che la compatibilità è stata appena rilasciata ti prego di configurare il tuo Fitbit Blaze come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona AccountImmagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate per continuare.

 

Inoltre, per favore riavvia il tuo Blaze seguendo questi passi.

 

Se hai ancora bisogno di aiuto, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve Edson,

Ho seguito tutte le istruzioni, ma il problema è sempre presente. Mi chiedo a questo punto se non sia un problema relativo al mio account. 

Questo problema va avanti da un po'. Spero che lo abbia capito. Provo a spiegarlo con altre parole. Quando passo da una traccia all'altra non viene aggiornato il nome della traccia successiva o precedente sul mio blaze. Se aggiungessi il mio Galaxy come mobile tracker potrebbe migliorare qualcosa? Grazie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

É come se il telefono non trasmettesse il titolo della traccia al blaze, oppure é il blaze quando é configurato con un Android che non estrapola la traccia dall'applicazione che sta riproducendo la musica. Ti ripeto, ciò non accade con un Lumia 950. Tutto regolare, anche le notifiche ormai sono state perfezionate nel dettaglio. Mi chiedo come possa un dispositivo Samsung + Google di ultima generazione,  peccare di questa maniera. Se posso chiederti di comunicare questo malfunzionamento direttamente a Samsung, dato che non so come fare, altrimenti lo farei di persona. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Pietro87 Grazie dell'aggiornamento. Veramente apprezziamo il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il tuo problema.

 

La funzione MobileTrack non è disponibile per il Samsung Galaxy S8, ma per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. 

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Bene il problema è finalmente risolto,

Mi è arrivato il componente principale a casa, ed ho notato che adesso con entrambi i cellulari è tutto regolare.

Ringrazio tutti Voi ed il supporto Fitbit.

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Pietro87, grazie della risposta.

 

Sono contento di sapere che il tuo problema è risolto.

 

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori chiarimenti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos