annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché il giorno dopo non azzera i contatori?

Salve qualcuno mi spiega perchè il blaze ogni volta che supero i 10.000 passi il giorno dopo non azzera i contatori? (passi/piani/km) gia provato a fare reset e anche riconfigurato con l'app ma niente

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @XThomasX, grazie per la segnalazione riguardo al tuo Blaze che non azzera i contatori e per confermare che hai già provato il reset e a riconfigurarlo.  

 

Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se ti riferisci specificamente a che il dispositivo non azzera i dati registrati durante la giornata alla mezzanotte? Ti succede solo quando superi i 10,000 passi? Sai quando hai iniziato a trovare questa difficoltà? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, si ho superato per 3 volte i 10.000 passi e dopo la mezzanotte i contatori non si sono azzerati e ti confermo solo con il superamento dei 10.000 passi. La difficoltà come mi chiedi te è quando si raggiunge l obbiettivo dei passi. Quindi soluzioni?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @XThomasX

 

Se non l'avessi già fatto, per favore controlla che la tua zona oraria sia corretta nell'app Fitbit. Se effettivamente la zona oraria è corretta, ti raccomando di cambiare il fuso orario nel tuo account con uno errato e sincronizzare il tuo Blaze. Dopo aver completato la sincronizzazione, cambia il fuso orario nuovamente (a quello corretto) e sincronizza per salvare le modifiche. Potrebbe essere necessario forzare una sincronizzazione diverse volte per avere l'ora aggiornata. 

 

Fammi sapere se ancora non ti dovesse funzionare correttamente. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Guarda ho provato e controllato ma non cambia nulla e sinceramente non sono pentito dell'acquisto ma molto di più in 9 mesi 3 volte mi è stato sostituito e sempre con problemi, mai più fitbit e non aggiungo altro che è meglio

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie nuovamente per la risposta e per confermare che hai provato tutti i passi consigliati @XThomasX

 

Mi dispiace veramente sapere che hai continuato a trovare queste difficoltà. Ho inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo, e presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos