annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita sincronizzazione con schermo in stand by

Buonasera a tutti, ho da poco acquistato un blaze.. nel suo utilizzo ho riscontrato un problema, quando lo schermo del mio iPhone é in stand by con l'applicazione aperta in background il blaze perde la sincronizzazione e di conseguenza non ricevo più le notifiche, problema che non si pone se lo schermo è attivo sull'applicazione. Qualcuno sa darmi consigli?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Ali_ce Benvenuta al forum della Community italiana.

 

Il tuo Fitbit Blaze dovrebbe essere in grado di ricevere delle notifiche quando l'app è in background. Può darsi che l'app non sia autorizzata a funzionare in background in modalità risparmio batteria, ma se questo non è il tuo caso, ti prego di seguire i passi elencati sotto:

 

  1. Forza l'uscita dall'app Fitbit. Per istruzioni, vedi l'articolo dell'aiuto Apple.
  2. Vai a Impostazioni > Bluetooth, quindi disattiva e riattiva la funzionalità Bluetooth.
  3. Apri l'app Fitbit.
  4. Se il tuo Blaze non si sincronizza, riavvia il tuo iPhone. Per istruzioni, vedi l'articolo dell'aiuto Apple.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti configurare il tuo rilevatore come dispositivo sostitutivo.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos