annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso impostare notifiche che ricevo dalle app come Whatsapp o altro?

Salve a tutti ho appena acquistato il Blaze e vorrei capire se posso impostare anche un suono per le notifiche che ricevo dalle app come whatsapp o altro. 

Inoltre non riesco a ricevere mail dalla app mail del mio IPhone, questo perché dovrei utilizzare ogni app per ogni singola mail?? Come la app di Gmail?? 

 

Grazie in anticipo a po a chi vorrà gentilmente rispondermi!! 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Alyssavox, benvenuta alla Fitbit Community, è buono vederti in giro. 

 

Certo, con Fitbit Blaze si è possibile impostare notifiche da altre app terze parti come Whatsapp , Gmail e altre, infatti, puoi selezionare le app da cui vorresti ricevere una notifica; prova selezionando tutte le applicazioni di mail o messaggi che vorresti attivare. Puoi trovare tutti i dettagli qui per la configurazione delle notifiche

 

Assicurati di attivare le notifiche per ogni app in specifico (mail, whatsapp, ad esempio), nelle impostazioni del telefono: 

 

notifications blaze.PNG

 

Nonostante, tieni anche in mente che Blaze solamente vibra, quando è disponibile una notifica e le informazioni vengono visualizzate per un breve momento, non c'è nessuna emissione di suono perché il dispositivo non ha un altoparlante incorporato. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos