annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post informazioni dei quadranti

Ciao a tutti!

 

Il nuovo Fitbit Blaze sta per arrivare nelle mani di tutti gli utenti, e approfitiamo per condividere informazioni importanti riguardo i quadranti, e come interagire con il tuo Blaze in quattro diverse modalità:

 

quadranti blaze.jpg

 

Original: 

Il tempo viene mostrato in formato analogo utilizzando 

Quei puntini attorno alla circomferenza del quadrante indicano i minuti e le ore. L'icona dei passi in alto del quadrante rappresenta le statistiche primarie cioè - il tuo obiettivo, che viene anche mostrato nel quadrante di progresso (il cerchio che circonda l'orologio). L'icona in basso dell'orologio è la tua statisticha di progresso, dove puoi toccare il display per scorrere attravreso tutte le tue statistiche primarie durante la giornata. 

 

Flare: 

Flare consiste di 3 elementi principali: tempo, data e il livello d'attività. Il Flare all'esterno segue i minuti correnti mentre mostra anche l'attività per ogni ora. Con il progredire del movimento, si amplia il progresso dei puntini ogni ora. Più movimento, più si amplia il progresso dei puntini ogni ora. 

 

Zone: 

Questo orologio mostra il tempo sotto uno sfondo di colori mutevoli che corrispondono al tuo battito cardiaco. La statistica del battito, le zone del battito cardiaco e le date possono essere attivate o disattivate con questo quadrante, che significa che puoi scorrere e vedere ciò che che vuoi vedere.

 

Pop:

Con Pop, il tuo quadrante consiste di 4 elementi principali: tempo, passi, battito cardiaco e calorie. Mentre l'icona del battito cardiaco in questo quadrante non indica il tuo progresso (il cerchio del HR rimane sempre pieno) sia i passi che le calorie. 

 

Speriamo che questo vi sia di aiuto. Come sempre, domande e feedback sono sempre apprezzate. Se desiderate vedere nuovi quadranti (o modifiche a quelli già esistenti), vi preghiamo di aggiungere i vostri voti / commenti sulle Richieste di funzioni con le modifiche specifiche che vorreste vedere.

 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
10 RISPOSTE 10

Ora è un po' più chiaro... Smiley Lingua

Ma quindi lo schermo Zone si può personalizzare inserendo anche la data... uhm...

Sono previsti nuovi schermi con i prossimi aggiornamenti del firmware?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Antunea si, ora è più chiaro Smiley Molto-felicein quanto alla tua domanda di personalizzare inserendo la data, ti rifferisci a segnalare che obiettivo vuoi che si prenda come riferimento?

Io non ho sentito che ci siano previsti nuovi schermi nei prossimi aggiornamenti, ma ti consiglierei comunque di inserirlo nelle Richieste di funzioni per far sentire la tua voce Smiley Strizza l'occhio

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ragazzi ma guardando le foto del blaze online ci sono degli stili che in realtà non ci sono sul blaze...quelli che ci sono fanno quasi tutti sc***fo! 😕 Per favore ditemi come mettere un quadrante tipo questoblaze_style.PNG 

Non ci credo che sul sito mettono delle foto che non corrispondono al vero.
Questa è malainformazione. Vi prego ditemi come faccio ad aggiungere uno di questi stili!
Ps. Sono un possessore di questo disp. X'D

Grazie! 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos
In realtà, l'unico che non c'è è il secondo...
Soluzione accettata

E perchè sulla foto cè ma sul disp no?
Consiglio un aggiornamento per i quadranti.

Del resto è un dispositivo fantastico.

Soluzione accettata
0 Kudos

Io questo non lo so. Ma l'unico che effettivamente non c'è è il secondo della foto. Gli altri tre sono disponibili.

Soluzione accettata
0 Kudos

Si è vero. Ho provato Il Margine e se la frequenza cardiaca è sotto i 70b/s il colore dello sfondo è blue, ma se poco poco ti fai una camminata diventa verde 😕 Bisognerebbe che mettano la possibilità di scegliere il colore dello sfondo, così da poterlo abbinare con il cinturino ed i vestiti. Per adesso penso che la sezione che riguarda i quadranti dell'orologio non è completa, ma sembra quasi una beta. Spero in un lesto aggiornamento.

Cambiando discorso, anche a voi si disattiva la connessione ogni volta che lo schermo del telefono va in standby? So che non è la sezione giusta ma questo si che mi sta dando fastidio. 
Ps. Ho riletto il primo messaggio che ho inviato e sembra che sono furioso X'P ma non è così x'D
Ho solo esagerato un pò con le emozioni x'D scusate x'D

Soluzione accettata
0 Kudos

" le zone del battito cardiaco e le date possono essere attivate o disattivate con questo quadrante, che significa che puoi scorrere e vedere ciò che che vuoi vedere."

Mi spiegate anche questo per favore. Ho provato il tema ma sulla schermata dell'orologio non si può fare niente. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Smiley LOL

Se scegli il quadrante "Margine", battendo un dito sul quadrante, oltre all'orologio ti appaiono la data o il battito cardiaco. Smiley Strizza l'occhio

Soluzione accettata

@Antunea@PaulMyers non ti preoccupare, credo che ci saranno aggiornamenti anche di questa funzione nella prossima versione del firmware di Blaze. Si disattiva la connessione in che senso @PaulMyers

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos