annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Precisione Blaze e durata della batteria

Ciao. Mi hanno regalato un blaze e sto riscontrando talune problematiche. Premetto che non è collegato ad alcun dispositivo, in quanto il cellulare aziendale al momento ha windows 8 che non supporte il blaze, ho riscontrato che i passi contati dal blaze rispetto a quelli conteggiati dal cellulare (sul quale è installata la app fitbit) sono circa il 30/40% in meno. E francamente mi sembrano un po' troppi....Inoltre la carica mi dura poco più di 24 ore, pur con il conteggio del battito cardiaco disattivato. E anche qui mi sembra che non ci siamo. Qualcuno mi conferma se quanto ho segnalato è normale? Grazie in anticipo. marco

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, e benvenuto nel forum della Fitbit Community @Worbo61

 

Credi sia normale trovare una differenza nel conteggio dei passi, sempre che non sia esagerata. Ricorda che anche se il telefono dispone di questa funzione per rilevare i passi con MobileTrack, il tracker è specialmente progettato per questa funzione e dovrebbe essere più accurato. 

 

Per migliorare la precisione del tuo Blaze assicurate che tutte le informazioni siano corrette ed aggiornate nelle tue impostazioni dell'account e anche l'impostazione della mano dominante per aumentare o diminuire la sensibilità nella rilevazione dei passi. Prova anche a riavviare il Blaze un paio di volte. 

 

Riguardo l'inconveniente con la durata della batteria, ti raccomando di eseguire questi passi che sono stati di aiuto per altre persone. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos