annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Blaze simbolo sconosciuto

Pochi minuti fa, improvvisamente, sullo schermo del mio Blaze è comparso un simbolo formato da un triangolo con dentro un termometro. Il Blaze non funziona più, spingo i pulsanti (ho provato anche a fare il reset) ma non fa altro che far comparire quel simbolo

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

E' buono vederti visitando il forum per la prima volta @Gloria1986

 

Grazie per i dettagli riguardo al simbolo del termometro che hai menzionato, esso compare quando il dispositivo si trova in un ambiente indesiderato (troppo caldo o troppo freddo): 

 

termo.PNG

 

Regolarmente viene risolto riavviando il Blaze, come hai già menzionato. Potresti confermare se hai continuato a visualizzare questo simbolo dopo aver cambiato ambiente? 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

è da un po' di giorni che riscontro lo stesso problema. Il dispositivo va in protezione ed appare il simbolo della temperatura troppo bassa, nonostante si trovi ad una temperatura ambiente di 15/20°.

Riavviandolo il dispositivo rifunziona correttamente. 

Ce l'ho da un anno e non lo aveva mai fatto prima.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Sheva.z, è buono vederti in giro per la Community per la prima volta. 

 

Grazie per la segnalazione riguardo al simbolo della temperatura sullo schermo, e per confermare che hai già provato a riavviare il tuo Blaze. Potresti confermare se dopo aver riavviato il dispositivo hai continuato a trovare la stesso simbolo sul display, o se è stato risolto con questa procedura?

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusami...oggi per la prima volta ho riscontrato il problema che avete menzionato. ma il mio Blaze non si riavvia. Ho provato a farlo più volte ma niente. C'è un'altro metodo da utilizzare?

Attendo riscontro Grazie in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non c'è modo di riavviarlo li per li. Si riavvia dopo un po' di tempo da solo premendo semplicemente il tasto sinistro. Ma , almeno nel mio caso, non prima di un ora o due.

 

E' diventato veramente insopportabile e non se ne viene a capo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Daniexpert, benvenuto nel forum della Community. 

 

@Daniexpert e @Sheva.z, grazie per tutti dettagli che avete fornito riguardo al messaggio di errore sullo schermo. Ho provveduto ad inviare le vostre informazioni alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza; presto dovreste ricevere una risposta. 

 

Teneteci aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti e a chi mi sa dare una soluzione.

da quando ha cominciato a fare freschino continua ad apparirimi il simbolo di temperatura troppo bassa, nonostante sono ore che sono in ufficio con 22° fissi e il Blaze al polso.

Riavviare non si riavvia in nessun modo.

 

Direi che e' inutilizzabile da novembre a primavera inoltrata o e' un problema del mio esemplare? 

 

Come porvi rimedeio??

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum italiano @Gilgamesh_63. Grazie per tutti i dettagli. 

 

Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. 

 

Presto dovresti ricevere una risposta; spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Beh, ho ricevuto la risposta che mi dice di riavviare il dispositivo. Pensavo di essere stato chiaro. Con il simbolo, che ho capito più che bene cosa dovrebbe indicare, non si riavvia, non da segni di vita, reazione ai tasti, per ore e ore, anche se io sono un un ambiente non freddo. Ho provato anche a tenerlo stretto fra le mani per scaldarlo ulteriormente, ma... niente da fare. 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Gilgamesh_63, ti raccomando di informare anche al Supporto Clienti dei passi che avevi già provato per cercare di risolvere, cosi possono aiutarti ulteriormente. 

 

Facci sapere se ricevi una risposta. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos