annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Huawei p8 lite

Salve ho acquistato da poco fitbit blaze ho avuto qualche problema con la configurazione ma alla fine sono riuscito. Io utilizzo Huawei p8 lite e l'unico problema che mi rimane è quello delle notifiche ed il continuo stacca attacca della connessiome Bluetooth.
1:nelle notifiche del telefono me ne rimane una con scritto "notifiche fitbit" e sotto "notifiche in esecuzione"
2 anche io ho il problema con bleze e bleze classic (dico anche io perché ho visto che lo hanno in molti)
3 il collegamento Bluetooth avviene solo quando apro l'applicazione dopodiché si perde appena esco
4 non arriva nessun tipo di notifica o chiamata ho provato anche con la notifica di prova in alto a destra
5 ho provato tutti i tipi di consigli proposti ma non funziona comunque
Come posso fare?
Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Anche io ho un Huawei p8 Lite e non riesco ad aggiornare il software per terminare la configurazione iniziale. Tu come hai risolto ?

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho scaricato l'applicazione per pc e l'ho aggiornato così
Rimane il fatto che Huawei non è adatto per il fitbit blaze per ora
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno e benvenuti alla Fitbit Community @Garra @_aittamauti 

 

Purtroppo la versione "Lite" del Huawei Ascend P8 non è compatibile come potete vedere sulla lista dei dispositivi compatibili. Solo il Huawei P8. Quindi Fitbit non garantisce che ci sia un buon collegamento tra il tracker e il cellulare. In ogni caso, confermate di avere le versioni più aggiornate dell'app Fitbit e del sistema operativo del cellulare. 

 

Riguardo al problema con "bleze e bleze classic", potresti darmi più informazioni, per cortesia. Una foto/schermata sarebbe anche molto utile Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Vorrei sapere se inseriranno il p8 lite tra i dispositivi allacciabili 

Si sa qualcosa?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Garra mi spiace, però non ti saprei dire se il Huawei P8 Lite sarà inserito ai dispositivi compatibili.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho un dispositivo po' lite versione 2017 e mi trovo in grande difficoltà in quanto non riesce nemmeno a localizzare il Bluetooth del mio charge 2! Si sa niente per degli aggiornamenti?

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti riguardo la compatibilità di questo dispositivo @LucDel.

 

Al momento alcuni dei modelli Huawei più recenti non sono stati ufficialmente aggiunti nell'elenco, ma il team di sviluppatori certamente sta lavorando per rendere altri cellulari compatibili. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao, anche io sto avendo problemi di connessione bluetooth tra il mio huawei p8 lite e il fitbit blaze, principalmente per la ricezione delle notifiche, volevo sapere se avevate novità su huawei.


DavideFitbit ha scritto:

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti riguardo la compatibilità di questo dispositivo @LucDel.

 

Al momento alcuni dei modelli Huawei più recenti non sono stati ufficialmente aggiunti nell'elenco, ma il team di sviluppatori certamente sta lavorando per rendere altri cellulari compatibili. 


 

Soluzione accettata
0 Kudos