annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi notifiche app,sms email con Huawei P8 versione 6.0 android

Buongiorno a tutti, ho appena comprato il fitbit blaze. ho effettuato la configurazione guidata ed impostato le notifiche ma non le ricevo sul mio dispositivo che è un huawei p8 (nello specifico modello Gra-lo9). nemmeno quella di prova, ho associato il Bluetooth e cade sovente la connessione ed una volta connesso sul mio telefono viene nella barra di stato notifiche effettuate ma non ho un riscontro sul dispositivo. ho provato anche a reimpostarlo ma nulla. qualcuno sa risolvermi il problema? stessa cosa da pc

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

stessa cosa anche a me.

ormai le ho provate veramente tutte.

senza le notifiche smartphone per me è praticamente inutile

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche su Oneplus One android 6.0 stessi problemi a volte sincronizza mentre altre volte non ne vuole proprio sapere, ho provato anche a fare un downgrade ad android 5.0, ma il problema persiste anche in quella versione. Stessa cosa con l' app, ho provato a installare delle versione più vecchie ma non è cambiato nulla. Avrei voluto provare a fare anche un downgrade del firmware del blaze ma non è possibile, siccome l ho comprato da poco volevo sapere se con il firmware precedente non dava problemi. A parere mio o è un problema di compatibilità con alcuni telefoni o il firmware di blaze. ( Ci tengo a dire che anche il blaze non ha nessun problema di bluetooth, perchè il primo l ho restituito ad amazon perchè non si sincronizzava, ma anche questo ha gli stessi problemi quindi è un problema software/compatibilità che deve risolvere Fitbit)

 

Oneplus One CyanogenOS 13.1.2

Android 6.0.1

FitBit App 2.38

Blaze Firmware 17.8.301.7

Soluzione accettata
0 Kudos