annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadrante di Blaze spento

Ciao, 

Ee da circa una settimana che l'orologio ha iniziato a darmi qualche problemino, il pulsante sinistro non funzionava benissimo, rimaneva acceso il quadrante pi"u del previsto per cui dovevo continuare a caricarlo e oggi si e totalmente spento senza più riaccendersi. HO provato a riavviarlo schiacciando i due pulsanti laterali insieme ma nessun risultato. Mi dito casa posso fare? grazie saluti

Isa

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Isalem73 Grazie per visitare la Community italiana.

 

Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questi problemi con il tuo Fitbit Blaze prima di contattarci. Ti prego di pulire l'area in giro ai pulsanti seguendo questi passi. Poi, segui la nostra guida per risolvere problemi di ricarica.

 

Se hai bisogni di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

 

ho provato ad eseguire i passaggi da te proposti ma con scarsi risultati, la batteria tiene molto poco e il pulsante sinistro non funziona più bene.  

Soluzione accettata
0 Kudos

@Isalem73 Grazie dell'aggiornamento.

 

Ho creato un caso con il Supporto Fitbit. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos