annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quale Device sono compatibili? Notifiche certe

Buongiorno,

Ho da poco acquistato un Blaze e possiedo un telefono windows. Dai vari post ho notato che le notifiche sui telefonini windows, se saranno implementate, verrà fatto molto più avanti.

Ora io passo dalla Bend 2 di microsoft (eccezionale ma piena di problemi: batteria che si rompe, cinturino che si rompe ecc.) che mi permetteva di avere tutte le notifiche e anche di rispondere ad sms e vari. Inoltre l'interazione con cortata era molto comoda.

Ma veniamo alla mia richiesta:

Non posso mettermi a spulciare tutti i device per verificare, uno a uno, quali device sono compatibili con le notifiche (telefonate,sms,mail e apps in generale). Mi potreste quindi indicare quali telefoni android funzionano al 100% con le notifiche? Per certo l'S7 ma quali altri?

Grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@DDDavid Grazie per essere parte della Community Fitbit.

 

Come hai detto le notifiche sui rilevatori Fitbit non sono ancora disponibili sui dispositivi portatili Windows. Speriamo di avere ottime notizie il più presto possibile.

 

Per trovare la compatibilità di un telefono è veramente necessario cercare direttamente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Purtroppo non è disponibile una lista con i cellulari che sono compatibili con le notifiche. Magari può esserti di aiuto questa lista dei dispositivi Android con diversi problemi noti. Vorrei menzionare che la squadra di sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi all'elenco e risolve problemi noti.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie,

So ho visto la lista ma è davvero datata.

Per quello ho inserito questo post. Magari gli utenti che hanno un device compatibile al 100% (comprese le notifiche) posso inserirli qui. Ho letto molti post e articoli in giro dove alcuni device non in lista funzionano completamente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Si @DDDavid, ricorda che la maggior parte dei dispositivi mobili possiede le caratteristiche di Bluetooth 4.0 necessarie.

 

Se il modello non è presente nell'elenco di compatibilità non significa necessariamente che non potrà sincronizzare affatto, ma il corretto funzionamento di questa e altre funzionalità come le notifiche non potrebbe essere garantito, perché in realtà non sempre funziona, ufficialmente funziona solo con i dispositivi nella lista. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos