annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando lo metto in ricarica il dispositivo si surriscalda

Buongiorno a tutti!

 

Ho un problema con il mio Fitbit Blaze, quando lo metto in ricarica il dispositivo si surriscalda e appare un simbolo triangolare nel display e la batteria rimane scarica. Cosa posso fare? Posso chiedere la sostituzione con uno nuovo? Poiché l'orologio è ancora in garanzia! È riparabile? 

 

Grazie a tutti

 

Un abbraccio 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

E' buono vederti nel forum della Community per la prima volta @SunsetRunner, mi dispiace sapere che hai trovato questa difficoltà con il tuo Blaze che si surriscalda quando lo metti in carica. 

 

Ti compare questo simbolo? 

surriscalda.PNG

 

 

Questo può indicare che il tracker si trova in un ambiente indesiderato (troppo caldo o troppo freddo), e regolarmente viene risolto cambiando di ambiante e riavviando il dispositivo

 

Ho inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro. Potresti confermare se hai ricevuto una risposta? 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno DavideFitbit! Sei stato gentilissimo rispondere al mio messaggio.  Affermativo, il simbolo che hai pubblicato è quello che appare a me nel Display durante la fase di ricarica del Fitbit. Cmq ho risolto tutto ieri pomeriggio tramite chatLive del sito fitbit.com . La persona che mi ha supportato tramite chat è stata gentile e professionale riuscendo a risolvere il mio problema. 

 

Un saluto Davide di nuovo grazie 🤗

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @SunsetRunner, grazie per condividere che hai già ricevuto una risposta e che è stato risolto per te. 

 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao Danubio,

purtroppo ho il tuo stesso problema.

leggo che sei riuscito a risolvere, se riesci puoi condividere la soluzione?

 

grazie in anticipo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Daniele81

 

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Blaze. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che gli hai già contattati a per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos