annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quanto rimane in assistenza un rilevatore?

Salve,

volevo sapere quanto rimane in assistenza mediamente un prodotto in quanto ho inviato il mio BLAZE da circa 1 mese e ancora non so niente.

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@XThomasX Grazie per visitare la Community italiana.

 

Certamente, il tuo Fitbit Blaze non dovrebbe rimanere in assistenza per tanto tempo. Se hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti per favore chiedi loro se c'è qualche aggiornamento. Se l'hai inviato senza fargli sapere ti prego di creare un caso oppure chiamare dal lunedì al venerdì dalle 8:00 am alle 6:00 pm - 02 3600 9815. Purtroppo, nella Community non abbiamo accesso all'informazione sul tuo invio.

 

Puoi trovare la garanzia e condizioni di restituzione Fitbit su questo sito.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo 2 mesi il mio blaze non è ancora tornato dall'assistenza. Devo credere che sia andato perso? Il rivenditore mi ha detto che sarebbe tornato la settimana scorsa ma ancora niente

Soluzione accettata
0 Kudos

@XThomasX Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo problema non è stato ancora risolto. Devi sapere che il nostro Supporto Clienti è in grado di rispondere alle domande riguardo ai rilevatori inviati direttamente a loro. Se hai tornato il tuo Fitbit Blaze tramite un rivenditore, purtroppo non possiamo fare più che raccomandarti di contattarli. In questo caso sono loro quelli che ti possono aiutare.

 

Ti auguro una buona giornata.

 

 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos