annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Batteria

Ciao a tutti, assurdo, dopo due anni mi ritrovo con un Fitbit Blaze da buttare via!!! il mio Blaze non tiene più la carica della batteria, contatto il supporto tramite numero verde e con tutta gentilezza mi dicono che non ci sono centri assistenza, e l'orologio non essendo più in garanzia non si può fare niente. Però mi offrono uno sconto del 25% o 40% per un nuovo acquisto....ma scherziamo! Il nuovo acquisto sicuramente lo farò ma non Fitbit, acquisterò da un azienda che mi offrirà assistenza a 360°. vergogna!

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

E' buono vederti visitando il forum italiano @Rossella2769, benvenuta. 

 

Mi dispiace molto sapere dell'inconveniente che hai segnalato con la batteria del tuo Blaze che non tiene più la carica. Grazie per confermare che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti. 

 

Proprio come hai segnalato, purtroppo attualmente non ci sono ancora Centri Assistenza per inviarlo a riparazione. Fitbit lavora sempre per migliorare la qualità dei prodotti e servizi; regolarmente si contatta al Supporto per ulteriore assistenza, ma ogni caso e particolare e viene valutato in modo diverso, nonostante, puoi controllare qui la politica completa della garanzia

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie per la risposta.

la Vs politica della garanzia non fa una piega....nella durata dei due anni.

Il problema è dopo i due anni, che non tutelate il cliente e offrite solamente uno sconto.

Il fatto che non ci siano Centri Assistenza lo dovreste inserire nelle confezioni in grassetto!!!!

delusa e incaxxxta!

non potete venire incontro al cliente offrendo uno sconto su un nuovo acquisto che fra due anni non servirà....

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Rossella2769, e per il tuo e feedback sulla batteria e la politica di garanzia. Fitbit lavora continuamente per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi; tutte queste informazioni sono utili al nostro team di sviluppatori. Grazie ancora per aver dedicato del tempo per condividere la tua esperienza.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos