annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Blaze

Salve a tutti...dato che nel fitbit blaze è incluso il caricarica batteria solo con uscita usb quindi vorrei sapere se si deve ricaricare solo tramite pc oppure si puo inserire ad un adattatore di iphone o altro smartphone in modo da non accendere il pc x poterlo ricaricare? grazie...

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Salve @ReSpliff sì, puoi anche utilizzare l'adattore in dotazione negli smartphone. Fammi sapere nel caso avessi altre domande!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Salve mi chiedevo proprio pure se si potesse usare il carica del cel. Quindi vado tranquillo non rischio di bruciare tutto?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ChristianT sì certo, va bene anche con la presa che usi per ricaricare il tuo cellulare. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Scusate se mi intrometto, io oltre al Blaze ho un Charge HR (di mia moglie) posso usare il caricabatterie da muro della goPro (quello con due uscite USB) oppure bisogna stare attenti al wattaggio? Da quello che ho letto quindi si può intanto usare tranquillamente il caricabatteria dell'iPhone. Grazie siete fantastici 🙂

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @yorki e benvenuto alla Fitbit Community! Sì, il caricabatterie della GoPro va benissimo, perche alcuni cellulari hanno un wattaggio troppo alto. Io direi che mentre il caribatterie da muro faccia la conversione alla stessa potenza della GoPro o di una camera ottimo! #ForzaJuve! 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie 1000, é ottimo perché ha 2 uscite USB e li posso caricare insieme, comunque ho provato con quello dell'iPhone e va benissimo, #finoallafine sempre ✌️
Soluzione accettata

Ottimo, grazie per condividere queste informazioni @yorki@RodrigoFitbitSmiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos