annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di quadranti Blaze

Ciao a tutti! Ormai è un bel po’ che sul Blaze visualizzo sempre i soliti quadranti.

Fitbit quando provvederà a fare un bell’aggiormento anche da questo punto di vista?

Più quadranti, meno noia nell’indossare il Blaze! 

Forza sviluppatori, non abbandonateci! 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
9 RISPOSTE 9

@Marcus91 È ottimo vederti in giro.

 

Sono d'accordo che sarebbe bello poter guardare nuovi quadranti per il Fitbit Blaze. Ho controllato che ti hai già aggiunto alla richiesta su questo argomento che s'intitola Watch Faces Fitbit Blaze nella sezione Suggerimenti di funzioni. Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Marcus91 sinceramente, non risolvono i bug di dispositivi recenti  e speri facciano i quadranti di un prodotto dismesso? Uomo Strizza l'occhio

Come supporto e  software ,Fitbit ,non so a te ma a me ha deluso.

Soluzione accettata

Grazie per il feedack @exit, spero anch'io che vengano aggiunti altri quadranti, come hanno fatto altre volte, sarebbe ottimo. 

 

Grazie nuovamente per i commenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Concordo pienamente! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo, speriamo fiduciosi @Marcus91Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit "il concordo pienamente!"  di @Marcus91 era in risposta al mio commento, anche lui è deluso.Creare aspettative funziona nel breve periodo, poi ha un effetto boomerang.Continuate così e i delusi saranno sempre di più.

Soluzione accettata

ESATTO! @exit Spero si sveglino altrimenti a Settembre/Ottobre valuterò se acquistare altri dispositivi, purtroppo.

Buona giornata a tutti💪🏻

Soluzione accettata

Ragazzi ma vi siete dimenticati del Blaze? 

Ormai con i quadranti che non cambiano, il dispositivo diventa sempre più noioso da indossare! 

Possibile che dormono tutti??? 

Svegliaaaaa e fate qualcosa per incentivare gli utenti! 

È vergognoso! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le segnalazioni @Marcus91, vorrei darti più aggiornamenti riguardo ai quadranti e altre caratteristiche per il Blaze, purtroppo non abbiamo ricevuto notizie per conoscere quando ci saranno disponibili altri aggiornamenti per questo dispositivo.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos