annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 e Blaze, notifiche non funzionano

RISOLTO

segnalo questa anomalia: acquistato il nuovo smartphone ho potuto con facilità sincronizzare il blazer e ricevere i dati sul sonno e le notifiche sul cracker...........ma solo per alcuni giorni!!! premesso che il blaze si sincronizza col PC MAC tranquillamente, non sono più riuscito a sincronizzarlo col samsung, pur non avendo fatto modifiche.

Infatti la perdita della sincro è avvenuta in piena notte..verso le 4 del mattino! ho provato a togliere e rimettere il bluetooth ad entrambi....togliere e rimettere la app al cell. e quant altro consigliava il sito per recuperare la sincronizzazione, ma sempre lo stesso risultato...Quando rilascio la schermata per sincronizzare ora mi dice "rilevatore non trovato..disattiva...". !!

Domanda: fra i dispositivi associati risulta il blazer classic, mentre fra i dispositivi disponibili c e' ancora blaze! e con icona cavo e filo! che vuol dire?

Inoltre, se se aziono il collegamento sul cell, mi dice " connesso come dispositivo inserimento"...è normale?

Chiedo scusa per la prolissità, ma ho cercato di spiegare al meglio ciò che ho riscontrato da alcuni giorni....Grazie per l attenzione che vorrete prestare al mio problema!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

E' buono vederti qui in giro per la Community italiana @stevecarenn

 

Prima di considerare altre possibilità, se hai già provato a riavviare il Bluetooth del telefono (On/Off) e hai anche riavviato l'applicazione Fitbit (esci dall'app, riavvia il telefono e accedi nuovamente) assicurati di aver eseguito questi passi per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione e anche queste istruzioni per le difficoltà con le notifiche di chiamata ed SMS con Android e iOS

 

Come alternativa, puoi configurare il tracker come un nuovo dispositivo, è stato di aiuto per altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. L'app deve collegarsi con l'opzione Blaze nelle impostazioni Bluetooth, l'altra opzione di Bluetooth o Blaze Classic è solo per attivare il controllo della musica

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

E' buono vederti qui in giro per la Community italiana @stevecarenn

 

Prima di considerare altre possibilità, se hai già provato a riavviare il Bluetooth del telefono (On/Off) e hai anche riavviato l'applicazione Fitbit (esci dall'app, riavvia il telefono e accedi nuovamente) assicurati di aver eseguito questi passi per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione e anche queste istruzioni per le difficoltà con le notifiche di chiamata ed SMS con Android e iOS

 

Come alternativa, puoi configurare il tracker come un nuovo dispositivo, è stato di aiuto per altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. L'app deve collegarsi con l'opzione Blaze nelle impostazioni Bluetooth, l'altra opzione di Bluetooth o Blaze Classic è solo per attivare il controllo della musica

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Innanzitutto, grazie per la cortese risposta e per i consigli forniti.

Vorrei precisare che col suggerimento ricevuto mi sembrava aver risolto! Purtroppo, il cell. si associa solo con il blaze classic, anche col riconoscimento numerico, per cui, sulla base di quanto detto nella risposta ricevuta, si tratta solo del collegamento per la musica!!l'altra icona del blaze non mi compare più.ho istallato e disinstallato la app, aperto e chiuso il bluetooth diverse volte...ma compare sempre l icona del blazer classic.Sul mac, invece, funziona l abbinamento.....Forse dovrei disistallarlo prima dal Mac e provare cosa succede? Magari non tollera due associazioni diverse? 

appena posso provo anche questa soluzione! A presto!

Soluzione accettata
0 Kudos

chiedo scusa per l insistenza, ma credo di aver capito il problema!! Mi spiego: sul tracker la posizione bluetooth delle impostazioni  ha accanto la scritta classic! quindi, ora ho compreso, serve solo per la musica quel collegamento BLuetooh. Appena lo ho disattivato, ho provato sul cell e si è abbinato subito!Dovrebbe funzionare, ora! avevo in effetti posizionato il bluetooth sulla posizione acceso e poi associa, ma era una manovra errata! Grazie ancora! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @stevecarenn, certo, il collegamento Blaze o Bluetooth Classic si utilizza solo per il controllo della musica come hai menzionato, dovrebbe funzionarti normalmente con l'altro collegamento Bluetooth. Tienimi aggiornato se ancora non dovesse funzionare correttamente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie ancora Davide fitbit! per ora direi tutto ok!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stupendo, sono ottime notizie @stevecarenn

 

Ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana!. Unisciti alle discussioni cliccando qui!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos