annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo Blaze bloccato

Mi si è bloccato e mostra questa immagine, premesso che era al polso ed ero all'interno (in quanto dall'immagine sembra problemi di freddo) come sblocco?

GrazieIMG_6509.JPG

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Mi dispiace sapere dell'inconveniente che hai segnalato con il simbolo del termometro sullo schermo @SunsetRunner, grazie per la fotografia. 

 

Questo simbolo compare quando il dispositivo si trova in un ambiente indesiderato (troppo caldo o troppo freddo):

 

termo.PNG

 

Regolarmente viene risolto riavviando il Blaze o cambiando di ambiente. Per favore fammi sapere se continui a trovare l'errore dopo queste procedure. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie nella notte è ripartito, l’anomalia è che era al braccio in un ambiente riscaldato, mentre oggi con 2^ di temperatura ha funzionato regolarmente 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per l'aggiornamento @SunsetRunner. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ci risiamo, questa mattina si è bloccato di nuovo, dopo qualche ora è ripartito ma nel tardi pomeriggio si è bloccato di nuovo. Voglio precisare che non ero in situazione di temperatura critica. Visti gli altri blocchi anomali incomincio a pensar male!

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @SunsetRunner, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, e presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos